dal 27 dicembre al 1°gennaio sarò a Borghetto S.S. in vacanza e ovviamente la preparazione la DEVO seguire pure lì, all'alba... se c'è qualcuno per strada, si faccia vivo.
FINE OT (scusate
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Qui rischiamo un serio OTdavibor ha scritto:
comunque io vengo.....Danilo ha detto che ospita tutti a genova!!!![]()
o a varazze da Running_Wild
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..mi sa che mi fermo a dormire a varazze (tranky, non da running wild) e poi la mattina vengo su...chissà come sono messi a parcheggi...temo cose brutte...
GRAZIE, OTTIMA SPIEGAZIONE...un_podista ha scritto:Il percorso è da fare 2 o 4 volte, dipende dai punti di vista: andata e ritorno per 2 volte.
C'è solo una variazione a Santa, la partenza e l'arrivo sono nello stesso punto ma al primo giro non ci si passa e si passa in centro intorno alla chiesa.
Secondo me, anche per arrivare alla chiesa di Portofino c'è un po' di salita ma, soprattutto, non hai fatto il pezzo più "mosso" sia altimetricamente che planimetricamente: quello che dalla chiesa di Portofino ti porta alla piazzetta e ritorno con curve secche, caruggio, scale (pochissimi gradini) e una salitella bella tosta in corrispondenza del ristoro.
Sul dislivello, penso che Runtastic abbia un po' esagerato, se aggiungi anche il tratto che hai saltato (x 2) a quanto arriviamo? Non è mica la Bormio Stelvio!![]()
Comunque, non demoralizzatevi, vale davvero la pena partecipare.
Ci sta, ci sta una bella mezza, senza badare al tempo..Barbara ha scritto:Ho capito, è una mezza da fare con calma e studiando bene dove sono i fotografi per farsi fare foto spettacolari.
Tanto in programma avrei un 21km a 5'20'' circa... ci sta![]()
![]()