Esportare - Importare le corse dai vari siti

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gnr
Top Runner

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da gnr »

simone.g ha scritto:[
Gnr, ho letto e scaricato questo software, ma non so come esportare il file hrm dal p.p.t, io uso un RC3 GPS e dal sito non capisco come trovare gli hrm! C'è modo?

Grazie ancora!
Non penso che si possa esportare il file hrm da polarpersonaltrainer, ma si puo' scaricare sia il file gpx sia il file hrm dal RC3 GPS al PC utilizzando websync.
Anziche' premere il bottone "Synchronize" premi quello "Training Computer" poi "Training Data" e selezioni gli allenamenti da scaricare ed il folder destinatario sul PC.
E' un po' una rottura dover scaricare due volte gli allenamenti ma almeno cosi' hai tre archivi (PC, Strava, polarpersonaltrainer) e tutti i dati originali per sempre.
simone.g
Mezzofondista

Messaggio da simone.g »

Ok grazie, per i nuovi allenamenti bene... Per gli esistenti dovrò accontentarmi solo dei dati senza traccia per ora. Grazie mille per le tue risposte
sgnao
Mezzofondista

Messaggio da sgnao »

Ragazzi ho letto bene o male tutto ma non ho trovato la strada giusta, o quantomeno che riesca a percorrere....
Allora ho convertito dei file che avevo del mio vecchio Polar 625x in da hrm a tcx perchè volevo trasferirli su Garmin connect, visto che ho preso il 910, cosa fattibile ed ho visto come fare il problema è che in tutto sono circa 400 file e il G connect ti permette di farlo 1 alla volta.
C'è un modo per trasferirli o tutti o almeno in maniera + veloce?
Un grazie a chi mi dà una mano.
glucacorsi
Novellino

Messaggio da glucacorsi »

ciao Jenga
ho trovato per caso il tuo post sul trasferimento dei dati da diversi programmi di running, ho dato un occhio alle varie risposte ma non mi sembra venga trattato Runtustic.
Mi spiego meglio ho una serie di dati li' e vorrei spostarli su garmin connect essendo passato ad un forerunner ad ottobre scorso, sai come si puo' fare?
cambia per questa cosa se nel frattempo non sono + utente gold su runtastic , intendo per poter ottenere le info delle corse fatte sino ad ottobre 2014 quando ero gold, che tu sappia?

altra cosa nel tuo postlaprocedura per importare i dari in blocco su garmin connect mi e' sembrata complicata, non essendo un esperto mi sono perso dopo poche righe..nel frattempo hai per caso trovato un sistema meno difficile per fare questa azione?

grazie mille se vorrai aiutarmi
buona giornata
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

export dal sito Runtastic, preso da questo blog: http://blog.favo.org/post/56040226362/e ... tic-as-tcx

Chrome apro la console (CTRL+SHIFT+J), copiare il testo sotto e premere invio

var links = []; $('.type > a').each ( function () {
links.push($(this).attr('href'))
} )
setInterval(function () {
if ( !links.length) { return; }
var link = links.shift();
link += '.tcx';
var newFrame = document.createElement('iframe');
document.body.appendChild(newFrame);
newFrame.style = 'width: 1px; height: 1px;';
newFrame.src = link;
}, 500);

qui si apriranno n sessioni di salva, una per ogni tua sessione; per ottimizzare clicca solo "corsa" sul diario (se usi Runtastic anche per altro, SitUp, ...)

Aggiungo che se si è registrati con FB su runtastic si può provare anche da questo sito: http://www.matteobellucci.it/runtastic-exporter/ (ma non avendo FB non l'ho testato)
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
photomei
Maratoneta

Messaggio da photomei »

Ragazzi ultimamente sto avendo dei problemi con tapiriik... Lo uso da due anni sincronizzando tra GC RK STR DB EM e rWG e ha sempre funzionato bene...
Da una settimana peró ni dice che c'è un problema di indexing con GC che io uso da master e non mi sicronizza nulla...
Ho anche cercato di disconnettere e riconnettere GC ma si blocca! Mentre gli altri servizi vanno benone!
Succede anche a voi?
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.

www.strava.com/athletes/4195889
icg
Novellino

Messaggio da icg »

A me dal 27 marzo che non va da strava a gc
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

a me funziona bene, tanto che sto pensando di togliere il collegamento diretto GC - Strava e far passare anche quello da tapiirik, così modifico nome e descrizione allenamento e passa tutto in una volta.
sgnao ha scritto:Ragazzi ho letto bene o male tutto ma non ho trovato la strada giusta, o quantomeno che riesca a percorrere....
Allora ho convertito dei file che avevo del mio vecchio Polar 625x in da hrm a tcx perchè volevo trasferirli su Garmin connect, visto che ho preso il 910, cosa fattibile ed ho visto come fare il problema è che in tutto sono circa 400 file e il G connect ti permette di farlo 1 alla volta.
C'è un modo per trasferirli o tutti o almeno in maniera + veloce?
Un grazie a chi mi dà una mano.
credo che la cosa più veloce sia usare tapiirik con dropbox. altri import massivi su Connect che ho provato in passato non funzionano...
glucacorsi ha scritto: Mi spiego meglio ho una serie di dati li' e vorrei spostarli su garmin connect essendo passato ad un forerunner ad ottobre scorso, sai come si puo' fare?
cambia per questa cosa se nel frattempo non sono + utente gold su runtastic , intendo per poter ottenere le info delle corse fatte sino ad ottobre 2014 quando ero gold, che tu sappia?
Anche qui credo che la cosa più rapida sia usare tapiirik...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
icg
Novellino

Messaggio da icg »

Io ho il collegamento diretto gc - strava e quando esco in bici con un Garmin tutto bene. Ma se esco a piedi con un Suunto movescount rimanda a strava ma tapiriik non copia in gc. Ho provato anche a scollegarlo e ricollegarlo.. ma niente
icg
Novellino

Messaggio da icg »

Questa mattina da solo tapiriik mi ha richiesto le credenziali di gc dicendo che qualcosa non andava e dopo finalmente ha ripreso a funzionare

Torna a “Accessori”