Grazie, Gab! Considera che ho abbassato di 4 minuti il mio Pb sui 10 e ancora non ho fatto velocitá
Come mai non riesci a trovare 3 mesi per la costruzione? Mancanza di voglia?
Si...calcolando che dovrei partire ad aprile proprio non mi va...il problema è solo quello...
Dopo mesi di lenti a vedere se mi passavano i problemi fisici farne altri mi fa quasi venir male...
Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Immagino... e comunque è una fase di allenamento che io credo bisogna fare tra dicembre e febbraio quando non si è impegnati in gare... o almeno io gare prima di aprile di solito non ne faccio
Io solitamente tra dicembre e gennaio ne faccio 2 o 3 ma giusto per non correre da solo...infatti non ho mai nemmeno pensato di tirare in quei periodi...ad aprile inizierei con i Trail e qualche cambio di velocità lo voglio fare...vabbè quest'anno è andata cosi...il topic è interessante e lo seguirò anche per capire quanto si può migliorare a lungo termine (anche se la specifica non mi piace molto)...
Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Grande, mb!!!
Io invece mi sono ritrovato con la febbre oggi e addio lunghissimo. Sono uscito comunque ma dopo 11,5 km sono crollato... sará per la prossima volta!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio