La Corsa di miguel (Roma)- 19/01/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Slow-runner
Novellino

Re: La Corsa di miguel (Roma)- 19/01/2014

Messaggio da Slow-runner »

Mi unisco ai commenti molto negativi su percorso ed organizzazione. A completare la domenica negativa, la prestazione scadente (colpa mia) ed il fatto di non aver (ri)conosciuto nessuno di voi (sempre colpa mia e della interminabile fila ai c...bagni). :emb:
Per il prossimo anno, pur dispiacendomi molto per Miguel e per ciò che significa, credo di non ripetere l'esperienza... :thumbdown:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Mi sembra di essere stato uno dei primi della nostra zona a sollevare il problema del costo eccessivo rapportato all'offerta e a tutto cio' che contorna alcune gare (leggi sponsorizzazioni della corsa dei santi, we run rome e da ultimo aggiungiamo anche miguel).... Non nascondiamoci dietro il fatto che si corre in scenari piu' o meno importanti....in queste gare e' scandoloso il comportamento dell'organizzazione.....4676 arrivati e 5120 iscritti sono numeri importanti .....a 10 euri (ma anche di piu' per chi come me ha deciso alla fine) sono ancora piu' importanti!
Percorso peggio di quello che immaginavo ....terribile per il mio mal di schiena....sembrava una gara di nuoto, in un tratto eravamo divisi su tre corsie. Mai visto una cosa del genere.
:thumbdown: :thumbdown: per me cancellata anche questa!
Maurizio
lgio002
Ultramaratoneta

Messaggio da lgio002 »

Adrix ha scritto:
Come avevo anticipato, la gara puzzava troppo di bruciato e mi sono fatto cambiare l'allenamento, escludendola. Va bene tutto, ma già il fatto di aumentare il pettorale a 12€ vi doveva far riflettere. Il 31 dicembre pensiamoci bene prima di aprire la bocca per un pettorale a 15€ di fronte ad un percorso sontuoso ed un'organizzazione molto, molto buona. Lo dirò anche a qualche amico che organizza la Miguel e che non partecipa a gare Nike per non finanziare "l'impero del male". Vabbò!!! Non andiamo neanche alla RomaOstia perché organizza Adidas?
[-o< [-o< +1
Non ti preoccupare che tanto avranno anche il coraggio di replicare alla tua evidenza oggettiva!
A parte tutto, sai come si dice in queste occasioni no? Stavolta mi hai fregato ma la prossima.....
PB's
5k 21'49" Intermedio Albarace 01/06/16
10k 44'15" CorriRoma 18/06/16
15k 1h09'48" Intermedio RomaOstia 13/03/16
21k 1h37'59" RomaOstia - 13/03/16
42k 3h32'16" Maratona di Roma - 10/04/16
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Anche se il percorso non vi è piaciuto i complimenti per gli ottimi risultati ve li meritate tutti!! :thumleft: :D :beer:

@tolly
grazie delle belle foto :D :wink:
ImmagineImmagine
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Io non volevo parlare per non sembrare troppo acido...sono tre/quattro edizioni che ho cancellato la gara dal mio panorama.
L' unica cosa buona fatta in questi anni è la partenza a onde...quest' anno da prima non mi convincevano oltre il prezzo (e soprattutto il suo aumento) anche il percorso.
Per fortuna per soddisfare la mia passione ho almeno due alternative per questa data, con lo sviluppo che sta avendo il running magari ne esce fuori qualcun' altra (e mi sa che il trend è quello).
Un bravo a tutti e soprattutto a slow runner.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Mi unisco ai complimenti per i tempi!
Ringrazio Tolly per le foto che mi hanno fatto rivedere per un attimo i miei colori ramarri, i miei (spero non ex...) compagni di squadra Dilar e Lalla e, per la prima volta il grande Adrix che mi sta offrendo grande sostegno in questi mesi di angoscia...
Aggiungo solo che Dilar aumenta a dismisura l'ammirazione e il rispetto che gli sono da tutti riconosciuti per il fatto di essere un TIFOSO della PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE! :) ;)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
lgio002
Ultramaratoneta

Messaggio da lgio002 »

andreac76 ha scritto: Aggiungo solo che Dilar aumenta a dismisura l'ammirazione e il rispetto che gli sono da tutti riconosciuti per il fatto di essere un TIFOSO della PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE! :) ;)
Non posso che quotarti..... :beer: :beer:
PB's
5k 21'49" Intermedio Albarace 01/06/16
10k 44'15" CorriRoma 18/06/16
15k 1h09'48" Intermedio RomaOstia 13/03/16
21k 1h37'59" RomaOstia - 13/03/16
42k 3h32'16" Maratona di Roma - 10/04/16
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ zaffa: preparati che a roma ci sarà il mega servizio fotografico :wink: :mrgreen:

io preferisco cominciare da ciò che non mi è piaciuto per finire in bellezza :wink:

Non mi è piaciuto l'assenza di un ristoro: io ho sempre sete, oggi poi era caldissimo, per cui mi son dovuta fermare a fare la fila ad una fontanella! estate o inverno per me non esiste che non si pensi ad un ristoro a metà gara, poi su una gara con tutti questi partecipanti è davvero vergognoso che non ci fosse :thumbdown: Diciamo che sommando tutto sembra proprio che sia una bella fonte di guadagno questa gara per gli organizzatori :thumbdown:

Mi è piaciuto il percorso :thumleft: amo il lungotevere e amo i biscotti, mi è però preso un colpo quando vicinissimi ci hanno fatto riallontanare. Mi è piaciuta la location: stamattina entrare nello stadio dei marmi, a fianco l'olimpico, i camion regia della rai, tutti quei runners, i gazebo....meraviglioso! Bellissimo ed emozionante l'arrivo, nello stadio dei marmi dedicato a Pietro Mennea, correre gli ultimi metri dove bolt fà il riscaldamento prima del golden gala fà un certo effetto. e poi quanto è bello?!... :love:

e poi mi è piaciuto ma proprio tanto il raduno: finalemente con tante persone, mi è sembrato di tornare un pò ai vecchi tempi: i baci, le battute, le foto. Che bello rivedere i soliti brutti ceffi :smoked: :vicini: , chi si vede meno spesso ma quando ci si vede è come se non mancasse mai: vero sarah, rik, max? :vicini:, chi non si vedeva da tanto e fà così tanto piacere rivedere, vero mary ? :vicini: :flower: e infine qualche volto nuovo, slowrunner che pur alla sua prima gara con la nuova società è passato a salutare e a presentarsi:salut: , e poi c'è una nuova leva, degno fratello di cotanta sorella, dagli occhi che ridono proprio come lei, vero Jonathan? :wink:
Ultima modifica di tolly il 19 gen 2014, 19:51, modificato 1 volta in totale.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Scusa ehhhhh....ma del tuo pacer non dici nulla :culone: :twisted:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

il mio pacer cià preso gusto tanto che non ha mai sorriso così tanto in queste ultime gare :mrgreen:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”