Andare a correre appena svegli 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

SV++
Guru

Re: Andare a correre appena svegli 2

Messaggio da SV++ »

X lillalely e Teo: la fase acuta, quella,che immagino,stia attraversando Teo, l'ho avuta il primo Aprile. Sono seguiti 9 giorni di riposo totale un lentissimo di 7 km e un lento di 9.
Martedì scorso ho ripreso la tabella, 12 km di lento fatti decentemente. Quindi dopo altri due giorni di riposo oggi volevo fare 1x3000 - 2x2000 - 2x500, e alla fine complici due km di riscaldamento ce l'ho fatta. Domenica dovrei fare la terza uscita settimanale, ma se non me la dovessi sentire posso tranquillamente fare due uscite sia la prossima settimana che quella di scarico prima della gara, che anche io ho il 04/05. Quindi si, non sono guarito del tutto, ma non sono neanche bloccato.

Inviato con il senno di poi
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018

https://www.strava.com/athletes/6573709
SV++
Guru

Messaggio da SV++ »

Poi magari domani sarò distrutto hi hi :D

Inviato con il senno di poi
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018

https://www.strava.com/athletes/6573709
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Buongiorno! Stamattina in strada alle 6.15 per 13 km....quasi perfetti aggiungerei! :D
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Ecco Sammy!! buongiorno anche a te!!!
Eravamo in pensiero per non aver letto il tuo allenamento! :mrgreen: bravissima!

@SV: che gara hai? cmq capisco... solo che mi sto accorgendo che il TDA è proprio bastardo, quindi... in ogni modo speriamo sia tutto ok!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

teomazz ha scritto:@Lillalely: traditrice!!! si scherza ovviamente! l'importante è andare e aver la voglia di correre!!! (mi sbaglio o sei spesso in giro per lavoro?)
Ebbene sì Teo...sarebbe più opportuno dire che NON sono spesso a casa! :mrgreen:
Comunque credimi, non è tutto oro quello che luccica, essere sempre a spasso per il mondo ha anche i suoi "contro" ... però ammetto che l'opportunità di correre in tanti posti nuovi, alcuni davvero bellissimi, è un "pro" prezioso! :thumleft:

@SV: ok, avevo capito stessi tentando di tirare la corda ma vedo che l'infortunio è piuttosto datato e stai affrontando il recupero con la dovuta cautela, bravo! So bene cosa significa essere costretti a mollare le redini e quanto sia difficile ... ma alla fine ascoltare i segnali del proprio corpo ed essere prudente credo sia l'unica strada per un buon recupero! :nonno: :mrgreen:

Buona giornata a tutti!!!
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Grazie Teo! :D Domani finisco per questa settimana, la prossima però rallento un po'...meglio non esagerare! Tu, qualche miglioramento?
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@Lillalely: capisco bene cosa significhi NON essere a casa spesso... per quasi 8 anni ho girato parecchio (più che altro in ITALIA però... con tanto di 1 anno di Sicilia...) e capisco i disagi... io per quello (l'anno in Sicilia) interruppi la mia "carriera" da calciatore semi-serio.... in bocca al lupo!

@Sammy: non vorrei diventasse il thread del "muro del pianto" :mrgreen: brava e goditi la Pasqua! poi vedrai settimana prossima come riprendere... dal canto mio l'unico miglioramento è che da stasera fino a martedì non si lavora... e vado in montagna 3 gg (ovviamente è previsto un tempo infame e tanto freddo!)... battute a parte, fa leggerissimamente meno male, ma di correre non se ne parla (zoppichicchio ancora camminando)... grazie del pensiero!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

viewtopic.php?t=42357
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

teomazz ha scritto:vado in montagna 3 gg (ovviamente è previsto un tempo infame e tanto freddo!)
Beh, il freddo farà bene al tda!
Lo so, magra consolazione, ma meglio di niente no? :D Goditi la montagna, sarà bellissimo comunque!

Io ho in programma giro enogastronomico nelle Langhe! :pig: :mrgreen:
Anche lì prevedono pioggia a dirotto, ma il mio bel lungo collinare di domenica non me lo leva nessuno!!!!
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Brava Lillalely (ma come ti chiami?)... pensa che io avevo già anticipato a mia moglie che sia la mattina di Pasqua che quella di Pasquetta ssarei andato a correre... volevo provare eventuali boschi e salite... ma visto che il tempo sarà inclemente, il dolorino quasi quasi casca a fagiolo... tornerò con 3 kg in più.. ma chi se ne frega!

PS ho visto solo ora il tuo PB sulla mezza.. fai te che occhio che ho... complimenti!!! (com'è la Corripavia? )

viewtopic.php?t=42357
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

teomazz ha scritto:tornerò con 3 kg in più.. ma chi se ne frega!
Beh, tutte utili scorte di glicogeno per la prossima mezza!! O quasi ... :D
Hai detto bene, chi se ne frega e goditi il relax e la pasqua! :thumleft:

Grazie per i complimenti, ma ho ancora taaaaaaaaaaanta strada da fare...certo, se fossi un po' più disciplinata con ripetute e affini invece di correre come un animaletto selvatico magari aiuterebbe... :D Comunque la mezza di Pavia a me piace un sacco e se hai modo te la consiglio! Non è propriamente una gara veloce, è piena di curve strette e saliscendi, ma il percorso attraversa tutto il centro storico, poi costeggia il Ticino, poi il Naviglio ... trovo che sia bellissimo! E secondo me è organizzata molto bene...per non parlare del ricco pacco gara mangereccio sponsorizzato dalla riso Scotti! :mrgreen:

La mezza di Piacenza invece com'è??

Comunque mi chiamo Elisabetta :flower:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”