@VVale
Io ho il forerunner 620 e si abbina benissimo, secondo me merita però prima di acquistarlo leggerti qualche post sul forum di garmin e non di leggere le varie recensioni sul tubo o su amazon.
https://forums.garmin.com/forumdisplay. ... vosmart-HR
Al momento il dispositivo ha qualche problema di comunicazione con i vari forerunner(si disconnette di botto mentre comunica la frequenza cardiaca) ovviamente la registrazione cardiaca non è come quella della fascia cardio, all'inizio a me registrava molto male (a volte per niente) poi da quando lo indosso al di sotto del braccio(praticamente sulla vena che parte dal polso e va all'avambraccio) registra molto bene oltretutto vedo meno post negativi sul forum di garmin quindi forse qualcosa hanno migliorato con l'ultimo aggiornamento. Se ti posso dare un consiglio quando vai a correre(penso che tu lo voglia per sostituire la fascia cardio) devi disattivare le notifiche dell'activity tracker e le notifiche del cellulare perchè ho notato che quando sei in funzione heart broadcast se il vivosmart hr ti avvisa dei numeri di passi raggiunti o di una chiamata/messaggio in entrata non riesce più a leggere bene la frequenza cardiaca(mi è capitato mentre facevo le ripetute di avere i battiti a 120 mentre andavo a 3:40 peccato che abbia 40:40 di pb sui 10km.
Spero venga ancora migliorato perchè come idea è ottima ma ancora non mi soddisfa del tutto, sapevo certo che poteva sbagliare la lettura della frequenza cardiaca ma spesso mi è capitato che non leggesse proprio nulla...
Fossi in te aspetterei un mesetto, io continuo ad usarlo ma se non migliora vendo 620 e vivosmart e prendo un orologio con cardio gps integrato forse non di garmin perchè da quello che ho visto questa nuova tecnologia elevate non va benissimo come quella che c'era sul 225 in collaborazione con Mio.
A proposito qualcuno mi sa dire se il 235 funziona bene?
5000 All. Ekiden Virtual 18:31 15/11/2020
10000 Stranotturna Agliana03/06/2022 36:45
21197 Livorno Half Marathon 14/11/2021 1:19:32
42195 Maratona del Lamone 03/04/2022 2:51:53