jenga ha scritto:in generale la fascia puoi connetterla a 2 device, per lo meno a me ha sempre funzionato (FR610 e vivofit). La fascia trasmette un segnale e "se ne frega" di chi lo ascolta. la mia fascia non è quella HRM, ma non penso cambi granchè per quel che riguarda la trasmissione dei dati cardio.
diverso potrebbe essere il discorso per le metriche aggiuntive che solo la HRM ha, visto che viaggiano su un canale diverso da quello del cardio.
grazie Jenga
ho postato la domanda anche sul sito di DRC e sui forum di garmin, ma tu sei stato il più veloce
la HRM che ho preso insieme al 620 la uso solo correndo, anche perchè ormai puzza irreversibilmente, non c'è detersivo che tenga. infatti l'altra domanda che volevo fare è: dovendo usare un'altra fascia durante le ore di lavoro (presa tempo fa, mai usata quindi non puzza, sempre ANT+ ma niente metriche, il 620 non esisteva ancora) immagino che dovrò fare il pairing con ciascuna ogni volta che indosso una o l'altra giusto? mi pare che il FR non sia così "schizzinoso" nel senso che non fa differenze e quando il ricevitore del cardio trova un segnale, "lo prende" indipendentemente da quale tipo di fascia si indossi.