Sono iniziati i saldi , quali scarpe acquisterete ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Sono iniziati i saldi , quali scarpe acquisterete ?
Alla fine ho dato ascolto al Dio denaro , ho preso un paio di Pegasus 26 scontate a 55 euri, speriamo bene, la prima impressione è ottima.
-
- Guru
Ho trovato in saldo le kayano 15 a metà prezzo. L'offerta è ottima, ma non ho mai provato questa scarpa, anche se ne ho sempre sentito parlare bene. Chi la usa, cosa dice? A me la cosa che non convince è il suo peso, che mi sembra eccessivo per i miei 64kg. 

-
- Guru
Mi sa un po' eccessiva, non solo per il tuo peso, 64kg, ma anche per il tuo passo dato che se non ricordo male viaggi su 1h12 sulla mezza... Dato che ti trovi benissimo con le GT 21__ e le Kayano non costano proprio poco, mi sa che sarebbe meglio rimanere sulla strada vecchia, ma consigilare te è difficile...

If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Guru
Lo credo anch'io. Sono pienamente d'accordo con te, Now. Una scarpa su cui sarei molto più convinto è l'adrenaline e conto di provare la 10.
Era soprattutto l'offerta a tentarmi, con le kayano a meno di 90 Euro...
-
- Guru
Già... ma sono comunque cifre probabilmente ancora superiori a quanto puoi trovare GT 21__ e Adrenalinewmic ha scritto:Lo credo anch'io. Sono pienamente d'accordo con te, Now. Una scarpa su cui sarei molto più convinto è l'adrenaline e conto di provare la 10.

If you touch me
-
- Novellino
Ciao A tutti è il mio primo post non so se dovrei presentarmi da qualche parte ma visto che il primo argomento che ho letto è questo inizio da Quì.
Ho comprato le kayano 14 a 130 € un po eccessivo visto quello che sento dire a voi, sono alto 1.90 e peso 90kg ho ripreso a correre dopo una pausa di circa 10 anni.
scelte in un negozio di Torino specializzato dopo aver verificato su tappeto da corsa la mia pronazione mi consigliano alcuni tipi di scarpe tra cui le asics gel kayano 14 che acquisto, provandole l'indomani mi è sorto un problema inizialmente mi duole il polpaccio sx e verso il 7° km inizia a darmi fastidio la pianta del piede nella parte centrale per intenderci dove si da la spinta per il passo non mi succedeva con le scarpe vecchie che erano delle nike non da corsa ma da passeggio. help accetto consigli grazie mille.
Ho comprato le kayano 14 a 130 € un po eccessivo visto quello che sento dire a voi, sono alto 1.90 e peso 90kg ho ripreso a correre dopo una pausa di circa 10 anni.
scelte in un negozio di Torino specializzato dopo aver verificato su tappeto da corsa la mia pronazione mi consigliano alcuni tipi di scarpe tra cui le asics gel kayano 14 che acquisto, provandole l'indomani mi è sorto un problema inizialmente mi duole il polpaccio sx e verso il 7° km inizia a darmi fastidio la pianta del piede nella parte centrale per intenderci dove si da la spinta per il passo non mi succedeva con le scarpe vecchie che erano delle nike non da corsa ma da passeggio. help accetto consigli grazie mille.
-
- Maratoneta
ciao se sono nuove può succedere che ti facciano male per alcune uscite, provale per un 30 di km e vedi se scompare il dolore altrimenti non è una scarpa fatta per il tuo piede. io ho acquistato le asics cumulus 11 e le prime corse che fatto ho avvertito forte dolore al tallone ma dopo averle usate per 3 uscite il dolore è scomparso e mi sto trovando divinamente, aggiornaci sulla tua situazione. Dimenticavo io le kajano le ho vendute per disperazione non riuscivo neanche a correre troppo pesanti per il mio pesoRicky ha scritto:Ciao A tutti è il mio primo post non so se dovrei presentarmi da qualche parte ma visto che il primo argomento che ho letto è questo inizio da Quì.
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Novellino
Per curiosità quanto pesi?
-
- Maratoneta
ciao se la domanda era rivolta a me peso 70kg e sono alto 182cmRicky ha scritto:Per curiosità quanto pesi?
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Maratoneta
Io andrò tra un paio di settimane, ho uno sconto del 15% da utilizzare solo non ho proprio idea di che modelli guardare.
Devo prendere una A3, peso 75kg circa, RG nei 10km intorno al 4'20"/km.
Finora ho usato solo un paio di Saucony Jazz 11 prese a 50€, non mi sono trovato male ma non ho raggiunto neppure la pace dei sensi.
Più che altro mi sento un pò goffo nella corsa, pesante, ma non so se dipenda dal tipo di scarpa o proprio dalla mia tecnica
Qualche consiglio?
Devo prendere una A3, peso 75kg circa, RG nei 10km intorno al 4'20"/km.
Finora ho usato solo un paio di Saucony Jazz 11 prese a 50€, non mi sono trovato male ma non ho raggiunto neppure la pace dei sensi.
Più che altro mi sento un pò goffo nella corsa, pesante, ma non so se dipenda dal tipo di scarpa o proprio dalla mia tecnica

Qualche consiglio?