Presente anch io amici: pettorale 477!
Sarebbe bello eguagliare il tempo dell anno scorso (1h 29')...vediamo come va. Purtroppo dopo un momento difficile la forma fisica non è ottimale, e la voglia di correre forte non ce n è tantissima, ma non posso perdermi la mezza nella città che ormai mi ha "adottato"!!!
Gerry_Ge ha scritto:Ce vò, ce vò Finora ho provato solo due volte a superare i fatidici 21 km (Pra' - Cogoleto e ritorno), solo che alla fine ero distrutto pur mettendoci un tempo incommensurabile...
Se ti può consolare, quel percorso lì non è assolutamente facile, è molto mosso, c'è il falsopiano di Arenzano, la salita del campeggio al ritorno spezza gambe e anche dopo prima della discesa a Voltri non è facilissimo.
Per non dire che fino a Pra' non è che sia così bello e agevole correre in mezzo alla strada.
daniloge ha scritto:Se ti può consolare, quel percorso lì non è assolutamente facile, è molto mosso, c'è il falsopiano di Arenzano, la salita del campeggio al ritorno spezza gambe e anche dopo prima della discesa a Voltri non è facilissimo. Per non dire che fino a Pra' non è che sia così bello e agevole correre in mezzo alla strada.
si, mi consola. Però è talmente bello correre sul mare che ci riproverò. Non importa il tempo, per ora mi basterebbe non tornare a casa strisciando..
P.S (OT) Se non ho sbagliato persona ti ho inviato una richiesta di connessione sul profilo Garmin...
i lunghi li faccio spesso anche io lì, ma preferisco partire dal capolinea dell'1 se parto da casa per Vesima sono 26km di cui 6 bellissime e il resto nel traffico.
Richiesta già accettata.