Ciao,
qualcuno di voi parteciperà a questa gara?
Io ci verrò da Roma.
Domanda: sapete se c'è un parcheggio auto nei pressi della zona di partenza/arrivo?
Grazie in anticipo
Alex.
1.79 m x 70 kg, SM45 PB 10k: 38'38", 02/10/2016, We Run Paris PB 21,1: 1h27'17", 12/03/2017, RomaOstia Half Marathon PB 42,2: 3h29'46", 22/10/2017, Venice Marathon
Ciao, ho visto che hai aperto la discussione, metto il link dell'evento http://www.lamezzadigenova.it/
Io a dir la verità sono indeciso se farla o no. Di fatto sarei curioso del percorso e sono tentato, ma il 26 marzo ho già la mezza a Torino. Per ora resto alla finestra, poi si vedrà!
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)
Il percorso è bello e suggestivo, non velocissimo, un po' di saliscendi e una salitazza mortale al 17mo circa che ti taglia un po' le gambe (la famigerata elicoidale di accesso alla sopraelevata); in compenso però ci sono bei tratti in discesa.
Aiuta molto conoscere il percorso - ciò non toglie che l'anno scorso questa conoscenza mi è servita a poco e, complice anche il caldo e una certa generale svogliatezza e sazietà da gare, son saltata per benino e in allegria!
insomma, non è un piattone padano stile vittuone e, essendo aprile, il clima può esser già ostile, ma se ci si gestisce con intelligenza si può anche andar bene