Andare a correre appena svegli 29

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andreac76
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 29

Messaggio da andreac76 »

@shaitan allenamento top!
Io 2K di riscaldamento + 10K @4’33” + 3K defaticamento…
Anche io prossimo appuntamento la mezza di casa (Roma-Ostia) che farò come mio solito calibrando 20”/km in più di quanto fatto in allenamento… non devo vincere medaglie, in gara sono belli il viaggio in compagnia di migliaia (di questi tempi centinai…) di persone, l’atmosfera ed il godersi con il sorriso sulle labbra ogni singolo passo…
I PB me li tengo per quando corro da solo all’alba lungo le ciclabili…
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Complimenti Shaitan!
Noi stamattina abbiamo fatto una bella tapasciata sopra Montebelluna, la seconda in un mese, sembra un sogno!
In tutto per me 13,5 km con 280 d+, ho corricchiato un po'in discesa con sensazioni migliori dei giorni scorsi, anche se alla fine ero giustamente un po'indolenzita...
Arrivati a casa un po'di stretching degli adduttori, una doccia e adesso siamo in strada per andare a sfondarci di cibo grasso e/o fritto!
Buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Stamattina 10Km di lento a 5’25’’… ormai clima autunnale e qualche goccia di pioggia..
Buon pranzo!!
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buona domenica Cari. Stamane, con clima uggioso ma piacevole, ho partecipato ad una 10 NC organizzata dal bar Sun Strac presso il laghetto Niguarda. Due giri da 5 abbondanti con due ponti da fare andata e ritorno quindi otto rampe, direi positiva, ho tenuto benissimo senza cali. Contento perchè non pensavo di sciropparmela tutta senza crisi. Con Galloway il ritmo ne risente perchè qualche cosa si cammina e chi se ne importa, ho corso 10km in scioltezza che è ciò che mi interessava. Tiremm innanz ed oggi pollo al forno con patate.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!

Stamattina garetta locale di 10km…. Nonostante la nebbia, PB e nona arrivata! Non mi ricordavo più la fatica delle gare!😂😂
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Ciao a tutti, in mattinata fatti 21,7km tranquilli a 5:20 causa gambe stanche dai lavori in giardino di ieri. Buona giornata e buona domenica!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno in ritardo vamps,

Per me oggi gara diciamo test, non essendo una gara piatta e veloce ma la rinomata garademmerda (per il fondo e le salite) Appia run, che però ti ripaga con la bellezza del percorso nel cuore della storia.

Partita cauta e rimasta in controllo fino al km 8 circa come da indicazioni del coach, poi da lì nelle poche parti in piano ho lasciato andare la gamba, gestendo le salite con spinta e andando sciolta di peso (che non mi manca 😬) in discesa.

Chiusa a 5'06 di media, ci aspettavamo non meglio di 5'10, ma proprio a voler essere generosi, quindi bene così.

La forma pare un po' meglio delle attese. Sicuramente c'è uno iato (in positivo) rispetto alle precedenti prestazioni nella stessa gara anche se non mi piace fare questi paragoni perche sono state corse su presupposti e in contesti diversi.

Davvero contenta e soddisfatta. Una nota: oggi nelle salite ma anche nel finale di gara, ho sentito veramente in maniera netta e distinta il beneficio del lavoro muscolare che ormai faccio con costanza da un anno e mezzo.

Ora ampio reintegro 😁

@shaitan bomba. Ti toglierai belle soddisfazioni tra 2 settimane, peraltro la gara è ideale. Daje!
Never complain, never explain.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Grazie a tutti e complimenti anche a te @fujiko per l'Appia run sempre dura e quest'anno anche più lunga 😅

Certo poi il tempo lo devo fare in gara, che io vivo in maniera diametralmente opposta di @andreac76 : per me sono una guerra 🤣
Per questo ne faccio poche anche perché mi brasano completamente dal punto di vista mentale.

Infatti la colonna sonora della mia ultima settimana sarà la battaglia di Braveheart di Stirling quando resistono alla carica di cavalleria:

Ready, hold
Hoold
Hooold
Hooooooold

Noooooooowwwww

🤣🤣🤣
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Filorunner94
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Filorunner94 »

Ciao ragazzi 😄
Stamattina dopo 3 settimane di relax dalla 100km in Olanda tornato ad indossare il pettorale alla mezza di Romagna bellissimo percorso da Predappio a Forlì scorrevole e veloce ma con alcuni strappi ostici
Ne è uscito anche se sapevo di avere recuperato bene un inaspettato PB in 1h11'37" 4 assoluto e 3 italiano. Davvero più felice di così non posso essere.
Dopo la gara ho impiegato 1 ora e 3 litri di acqua bevuti per riuscire a completare l'antidoping...in pratica una seconda mezza maratona :mrgreen: . Prima volta che l'ho fatto e ritengo che dovrebbero essere sempre più presenti alle gare.
10km: 34'15"
21km:1h10'43"(Campionati Italiani di Roma 7.11.2021)
42km:2h32'03"🥈(Parma Maraton 17.10.2021)
50km:3h16'🥈(50km del Gran Sasso 25.07.2021)
🥉 assoluto Pistoia Abetone 2022(3h40'36")
100km:7h21'17"(Winschoten 11.09.2021)
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Ehilà, che risultati, ragazzi!!!
Complimenti Gloria, Fujiko e Filo!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”