grande @Marcello direi che quest’anno stai andando proprio bene, complimenti
io due allenamenti montani sabato con 34 km e 2900 d+ e oggi con 28km e 1800 d+ fatti senza morire e cercando di star sulle gambe e belli carichi x molto tempo, ieri poi berak di scarico con poco più di un’oretta di bici … e anche questo we è andato, ora manca veramente poco
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Per quanto mi riguarda torno in vita stasera con 10 Km alla media di 5'47" coni primi pi lenti ed accelerando via via.
Bellissimo correre sul tardi al parco quando comincia a fare buio, e c'erano anche altre solitari come me che a ferragosto stanno in città.
Saluti a tutti ed a presto.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Complimenti @Marcello per il risultato!
Io ho ripreso stamani con la corsa dopo una pedalata di un’ora fatta sabato, 8Km un po’ fiacchi, uscita simile a quella di Aroldo di qualche post fa, faticato a tenere un passo che dovrebbe essere super facile ma non lo è stato molto, va bene così, tra ritmi da ferie e il caldo ancora ben cattivo faccio quel che viene senza assillo
Grazie Ludo, confermo posti veramente belli al lago d'Orta (mi ha ricordato le location viste alla Stralugano pur su percorso diverso anche come tipologia), ed oggi allenamento su altro lago e anche questo fantastico, pur molto più piccino: il Segrino!
H.10, nuvolosino, 27°
Segrino con la Frà, per riprendere dopo la ultra, giriamo in senso opposto e ci si incrocia nel giro. Per me ripresa molto soft, ritmo intorno a 5:40, poco sopra o poco sotto, ma oggi non ne avevo di più, come immaginavo. Due giri (poi allungo 100 metri per finire a 10 km giusti) identici: 28'08+28'07. Per 306 volte ho corso solo due giri al segrino e oggi è la 305ma come tempo Chiudo i 10 km poco sotto i 57'