Quale allenamento oggi - OTTOBRE 2022
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Quale allenamento oggi - OTTOBRE 2022
Dopo il lento di ieri abortito per dolore alla milza, oggi in pausa pranzo ho recuperato facendo 13 km a ritmo lento svelto; pare che il dolore di ieri fosse un episodio isolato, bene così.
En passant, primo allenamento con le solette Noene NO2 (messe sulle ghost).
En passant, primo allenamento con le solette Noene NO2 (messe sulle ghost).
-
- Top Runner
Buonasera, non sono morto eh! 
Dunque, dopo il primo ottobre ho corso il 3, il 5, il 6 ed il 7 sempre per 15 km, poi il 10 ottobre per 13 km.
Dopo il buio per altri 6 giorni dove non ho corso una mazza.
Ho ripreso oggi con 15 km a 5'24" di media.
Clima ottimale con un bel sole nel primo pomeriggio dove si facevano notare nel parco diverse persone ignude a prendere la tintarella.
Un caro saluto a tutti ed a presto.

Dunque, dopo il primo ottobre ho corso il 3, il 5, il 6 ed il 7 sempre per 15 km, poi il 10 ottobre per 13 km.
Dopo il buio per altri 6 giorni dove non ho corso una mazza.
Ho ripreso oggi con 15 km a 5'24" di media.
Clima ottimale con un bel sole nel primo pomeriggio dove si facevano notare nel parco diverse persone ignude a prendere la tintarella.

Un caro saluto a tutti ed a presto.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Donatore
- Moderatore
Complimenti a Marcello e a Francesca, come al solito avete fatto due grandissime prestazioni!
Prima o poi vorrei tentarla anche io questa gara (facendo al max 7-8 ore però!), anche perchè si svolge a circa un paio d'ore di auto da casa mia...
Prima o poi vorrei tentarla anche io questa gara (facendo al max 7-8 ore però!), anche perchè si svolge a circa un paio d'ore di auto da casa mia...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Bene @phantomfh e bentornato @aroldo
Per me ieri sera 6km no look cioè senza guardare il garmin,
passo super lento e relax che era ciò che desideravo dopo una giornata pesantina

Per me ieri sera 6km no look cioè senza guardare il garmin,
passo super lento e relax che era ciò che desideravo dopo una giornata pesantina

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi 14.5 km con 300 metri di dislivello … sole e caldo anzi umidità pazzesca qua in provincia di Padova
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
-
- Guru
Ciao @toscanofi, se hai fatto 300m di dislivello a padova deduco che eri sui colli euganei
Io oggi riposo, speriamo che domani non sia troppo umido anche se qui (riviera del brenta) sono iniziati i nebbioni mattutini

Io oggi riposo, speriamo che domani non sia troppo umido anche se qui (riviera del brenta) sono iniziati i nebbioni mattutini

-
Ciao @phantomfh si infatti abito sui Colli Euganei 
sennò sarebbe stato impossibile
… qua su la nebbia non c’era ma giù si vedeva la nebbia mattutina … di dove sei di preciso? Io abito sopra ad Este (Calaone di Baone) non so se conosci
- Toscanofi -
-
- Guru
Io sono più a nord-est rispetto ad Este, a Stra da dove parte la Venice Marathon
Ieri mattina ci saranno stati 50 m di visibilità
con tutta l'umidità che ne consegue.
-
Immagino.. io fino a quando non sono venuto ad abitare in Veneto non sapevo cosa era la nebbia … ora lo so 

- Toscanofi -
-
- Top Runner
E di nuovo buonasera.
Questo pomeriggio sul tardi dopo 9 ore di lavoro in ufficio ben 13 km per schiarirmi la mente e sgranchirmi le gambe.
Caldo, 25 gradi al 18 di ottobre.
Saluti a tutti.

Questo pomeriggio sul tardi dopo 9 ore di lavoro in ufficio ben 13 km per schiarirmi la mente e sgranchirmi le gambe.
Caldo, 25 gradi al 18 di ottobre.
Saluti a tutti.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......