per favore chiedo un parere a voi esperti di Saucony per un grosso problema che sto riscontrando con il secondo paio di Ride 17 che utilizzo da ormai 3 mesi.
In sostanza, a differenza del primo paio di Ride 17 e di tutte le Ride in versione precedente, queste che utilizzo ormai da 300km mi causano dei dolori e bruciori fortissimi sotto le dita dei piedi una volta che in allenamento supero i 20km.
E' come se non si fossero mai ammorbidite. Ho corso la maratona a Valencia 2 gg fa ed è stato terrificante.
E' capitato solo a me?
Possibile secondo voi che ad una seconda tornata di produzione, Saucony abbia cambiato qualcosa? Perché tutta questa differenza tra 2 paia dello stesso modello comprate a 6 mesi di distanza l'una dall'altra?

Soffro di alluce valgo pronunciato a dx e ho il piede magro, con le Saucony Ride mi sono sempre trovata benissimo perché hanno la forma del mio piede ed ero tranquilla di aver trovato la scarpa della vita (sono di quei runner che con una scarpa fanno tutto, dalle ripetute ai lunghissimi).
Secondo voi quale modello di altra marca potrei provare con questa tipologia di piede, considerato che peso sui 55kg e il mio lento è intorno ai 6'/km?
Grazie mille a chi potrà consigliarmi e buona serata,
Flavia