kipsta...che puzza

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lumaca
Guru

Re: kipsta...che puzza

Messaggio da lumaca »

spartan ha scritto:
lumaca ha scritto:ha ragione Lalla!!!!!! abbiamo certi problemi tecnici noi!!!!

Quali quelli di non vedere le coppiette imboscate tra i cespugli? :-$ :-" :-" :smoked:
se inizio a spiegarteli non finisco +.... il problema è che siamo :ot: :wink:
ti posso pero' citare una soluzione che ho trovato negli ultimi 15/20 minuti precedenti la partenza di una maratona dove l'agitazione ' a mille, la fila fuori dai bagni chimici è a mille, persone in zona... mille e a me scappa sempre la pipi' a mille!!
sacco della spazzatura nero! arriva fino alle ginocchia.... abbassi quello che devi abbassare e non si vede niente... :emb:
scusate... non voglio essere scurrile.. era solo per portare solidarietà a Lalla!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

lumaca ha scritto:ti posso pero' citare una soluzione che ho trovato negli ultimi 15/20 minuti precedenti la partenza di una maratona dove l'agitazione ' a mille, la fila fuori dai bagni chimici è a mille, persone in zona... mille e a me scappa sempre la pipi' a mille!!
sacco della spazzatura nero! arriva fino alle ginocchia.... abbassi quello che devi abbassare e non si vede niente... :emb:
scusate... non voglio essere scurrile.. era solo per portare solidarietà a Lalla!
Ho una domanda inerente a ciò che hai detto ma non la faccio :-#
Voi donne ne sapete una più del diavolo :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

spartan ha scritto:
lumaca ha scritto:ti posso pero' citare una soluzione che ho trovato negli ultimi 15/20 minuti precedenti la partenza di una maratona dove l'agitazione ' a mille, la fila fuori dai bagni chimici è a mille, persone in zona... mille e a me scappa sempre la pipi' a mille!!
Ho una domanda inerente a ciò che hai detto ma non la faccio :-#
Voi donne ne sapete una più del diavolo :wink:

....dai dimmi... non mi scandalizzo 8) (ormai siamo super off topic!)
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Niente.. queste maglie Kipsta per ora sono in produzione e non si sa quando arrivano..
Non tutto il male vien per nuocere però, e cercando alternative mi sono imbattuto nella similare marchiata wed'ze, marchio sempre oxylane dedicato però più alla montagna credo :nonzo:
Sembra proprio l'articolo che stavo cercando, la giusta maglia da mettere "sotto" tessuto più morbido e collo della giusta altezza, ma in particolare, questa anche da nuova, non emana NESSUNISSIMO odore come da titolo del post [-X
In questo momento la sto indossando mentre scrivo, l'ho messa su per provarla e mi è rimasta addosso :oops:
Appena avrò modo di testarla in corsa.. vi dirò :asd2:
Per ora consiglio a chi è a caccia delle Kipsta, di farsi un giro nell'altro reparto a provare questa :salut:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Stamane l'ho testata a 2°. Sotto un 2° strato termico devo dire che il proprio dovere lo ha fatto. Buona sensazione a contatto con la pelle, di colore rosso ed indossata dopo un lavaggio preliminare non ha lasciato tracce. Posso dire di sicuro che il freddo non l'ho patito, in quanto al caldo non penso sia questo il loro compito, penso per l'appunto che è importante che isolino dal freddo e in questo ripeto che sono abbastanza soddisfatto. A breve potrò confrontarla con una ander armour fusion coldgear oridnata ieri su wiggle. Per quello che costa spero che si dimostri superiore alla Kipsta.
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

spartan ha scritto:
vince720 ha scritto:poi al prezzo modico di 15€ cadauna, contro i 50€ della nike che a mio parere non sono tanto superiori....
Onestamente ho maglie di marche come asics e nike e maglie della deca e dovo dire che la differenza si vede e come.
Anzi non ci sono paragoni,è come paragonare una Fiat ad una Mercedes :wink:
Io direi anzi, che è come paragonare una carriola con un'auto di qualità. ;)

bye
Buona Corsa!!!
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

gianluca72 ha scritto:Poi solo 15 euro...vado a casa , per carità vestibilità aderente e comoda...ma che puzza!!
Forse il container che portava quella partita di maglie, non è stato pulito in maniera decente o c'era qualche decine di clandestini dentro. :pig:

bye
Buona Corsa!!!
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:-# :-# :-# :-#

aka399
Mezzofondista

Messaggio da aka399 »

igiul ha scritto:Niente.. queste maglie Kipsta per ora sono in produzione e non si sa quando arrivano..
Non tutto il male vien per nuocere però, e cercando alternative mi sono imbattuto nella similare marchiata wed'ze, marchio sempre oxylane dedicato però più alla montagna credo :nonzo:
Sembra proprio l'articolo che stavo cercando, la giusta maglia da mettere "sotto" tessuto più morbido e collo della giusta altezza, ma in particolare, questa anche da nuova, non emana NESSUNISSIMO odore come da titolo del post [-X
In questo momento la sto indossando mentre scrivo, l'ho messa su per provarla e mi è rimasta addosso :oops:
Per ora consiglio a chi è a caccia delle Kipsta, di farsi un giro nell'altro reparto a provare questa :salut:
http://www.wedze.com/IT/intimo-flow-fit ... -95169476/ questa?
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

aka399 ha scritto:
igiul ha scritto:Niente.. queste maglie Kipsta per ora sono in produzione e non si sa quando arrivano..
http://www.wedze.com/IT/intimo-flow-fit ... -95169476/ questa?
No, anche questa è molto bella.. ma io ho preso quella senza cernierino sul collo:Immagine che si trova solitamente di fianco a questa sugli scaffali :asd2:
Devo dire che ho provato anche questa e prima o poi la prendo :wink:

Torna a “Abbigliamento Running”