Incontrate mai i rompic....?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Incontrate mai i rompic....?
Unito! 

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Maratoneta
Mitico teomat, veloce quanto in corsa... domanda un po'
e ficcanasa, non bazzichi più su S.T?

"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
(Antonio Gramsci)
-
- Guru
OT onsilvioma ha scritto:Mitico teomat, veloce quanto in corsa... domanda un po'e ficcanasa, non bazzichi più su S.T?
Molto poco, l'ambiente era diventato gratuitamente polemico e "pesante". Adesso non so come sia perché leggo molto meno, sarà anche il fatto che siamo fuori stagione!

OT off
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
- Mezzofondista
Idicazioni stradali
Penso che a tutti, almeno una volta, sia capitato durante la corsa che qualcuno accosti con l'auto a chiedere informazioni stradali... Una volta mi è successo addiritura in una gara di 5 km! (In strada, non in pista
)
A me personalmente capita spesso abitando in città. Se sto facendo FL, CL o simili mi fermo altrimenti tiro dritto. In quei casi non è raro sentire apprezzamenti poco gentili su di me e la mia passione
, me ne infischio e onestamente non mi sento neanche in colpa (anche perchè non sono certamente l'unico pedone della zona). Di contro quando sono in macchina non chiedo mai informazioni a chi sta correndo e dissuado dal farlo quando sono in macchina con gli altri.
Voi come vi comportate?

A me personalmente capita spesso abitando in città. Se sto facendo FL, CL o simili mi fermo altrimenti tiro dritto. In quei casi non è raro sentire apprezzamenti poco gentili su di me e la mia passione

Voi come vi comportate?
L'uomo deve salvare se stesso con i propri sforzi, nessuno può fare per lui quel ch'egli deve fare per se stesso. -Siddharta Gautama Shakyamuni-
-
- Top Runner
Uniti gia' c'era 

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."