Avanti truppa, dai creiamo un mega solido gruppo solo nostro su FacciaLibro e scateniamoci pure li tutti quanti, io PROPORREI ALLA VOSTRA ATTENZIONE lo stesso nome e lo stesso logo se il Direttore acconsente.
Dai su ... io sono felicissimo, quando l'inaugurazione ???Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Devo andare a "lavorare"(correre)ho l'amico sotto casa che scalpita .
Sarebbe di riunire noi ragazzi del forum su Facebook in un gruppo unito con tanto di "bandiera" "Nome e Cognome". Per "scatenarci" anche la'. Per me e' carina come idea, basta che siamo un po' e che ci diamo ... sotto. Lo Scatenato. Ai piani alti cosa ne pensano ??
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Devo andare a "lavorare"(correre)ho l'amico sotto casa che scalpita .
Sarebbe di riunire noi ragazzi del forum su Facebook in un gruppo unito con tanto di "bandiera" "Nome e Cognome". Per "scatenarci" anche la'. Per me e' carina come idea, basta che siamo un po' e che ci diamo ... sotto. Lo Scatenato. Ai piani alti cosa ne pensano ??
Scusate sono ignorante in materia...
Spiegatemi l'utilità di creare un gruppo di runningforum su facebook. Già sul forum ci scambiamo idee, lasciamo commenti e condividiamo foto ..si può fare dell'altro su facebook ?
annarella65 ha scritto:Scusate sono ignorante in materia...
Spiegatemi l'utilità di creare un gruppo di runningforum su facebook. Già sul forum ci scambiamo idee, lasciamo commenti e condividiamo foto ..si può fare dell'altro su facebook ?
FACCIALIBRO ! -Io da Running Forum non me ne vado fidati, non mi chiamo Kaka' che giura "a vita" poi sparisce mesi dopo , io sono Lo Scatenato, su Facebook ho 82 amici, vari di Running Forum , fra i big "Mennea", "Baldini", "Amstrong", "Marco Van Basten" ed altri come fan , Runner's World, Adrenaline Channel, e altri ancora , ci scrivo bene anche li', poi si chatta in privato, e altre cosette carine . Vieni a vedere, su. CIAO .