Link Garminconnect: http://connect.garmin.com/activity/78798994
Bpm riposo: 48 (poco prima di uscire a correre)
Pressione Riposo: 70 min - 101 max
Kg peso: 53
Seduta: CL 10km + 5x100 Allunghi
Passo seduta specifica: 5'00"/km (CL)
Passo medio seduta: 4'55"/km (esclusi allunghi e recuper allunghi)
Bpm seduta specifica: fascia scarica
Note:
Allora inizio dall'FC, come le ultime volte non ho potuto prenderla a causa della fascia scarica, in ogni caso correndo senza fascia sto meglio, primo perche' mi da fastidio addosso e continuo a toccarmi, secondo perche' continuo a guardare l'orologio per vedere come sto messo...
Le gambe stanno bene, i 42km di bici di ieri non mi hanno affaticato (per le prossime volte comunque faro' riposo totale promesso

Fiato bhe quello nessun problema...
Clima, sono uscito prima rispetto al solito perche' faceva meno caldo, ho variato un pochino il percorso, nel primo km c'era una discesa ripida, sono contento pero' di aver tenuto nella relativa salita un bel passo chiudendo il km 3 con 4'58"/km....
I km 7 e 8 sono stati particolarmente ostici perche' e' arrivata una pioggerella sottile e fine assieme a un forte vento che ovviamente era contro di me, chiusi faticando molto..
Gli ultimi due km finiti in progressione, non me ne sono reso conto, ma sparito il vento le gambe sono andate da sole...
Gli allunghi come sempre perfetti, forse anche troppo spinti (almeno secondo le stime con cui dovrei farli), non li spingo al massimo delle mie possibilita' potrei correre piu' veloce, qiundi non capisco se sbaglio o se vanno bene lo stesso...
Paraddosalmente faccio meno fatica a fare 1km a 4'03" (come questo degli allunghi) alternando 100 veloci 100 tranquilli, rispetto a 1km a 4'20" costante...
Allunghi + recuperi

OT:
Ho visto il percorso della gara, sara' una bella mazzata: 13km di salite/discese con terreno: asfalto, san pietrini, lastricato, sterrato e pista

Ma il terzo allenamento di sta settimana e' CL + 7/8 Allunghi.. E" corretto CL? nessun PR? Quanti Km di CL?