Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
Pure io sopra leggero. Se piove forte mi metterò i pantaloncini da ciclista perché mi dà fastidio lo svolazzino fradicio
-
- Top Runner
L'ultima volta che Madseason mi ha portato un sacco della spazzatura per la partenza al freddo siamo crollati tutti per il caldo atroce.Bilbo ha scritto:Io pantaloncini e canotta, tanto sono previsti 10-12 gradi e va benissimo quell'abbigliamento (per me).
Se piove tanto magari procurati un sacco della spazzatura da indossare quando sarai fermo nell'attesa pre partenza. Così eviti di avere freddo essendo tutto bagnato e fermo.
Scherzi a parte concordo.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Guru
Ti do conferma mercoledì ...MadSeason ha scritto:MadSeason 3
Pablo 1
Bisa 1
Doc 1
Filo 1
Jakon 1
Lalozzo 2
Pier 1
Aggiorno ad 11

Ah poi consiglio i gambali a compressione per sverniciare daniloge sul rettilineo finale, come Kipsang ha fatto col povero Desisa.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io metterò maglia termica lunga e canotta della squadra, sotto rigorosamente corto. Invece, non ho ancora deciso se provare a farla con delle A2 (mizuno sayonara) o andare con le solite A3. Consigli?
Per la pizza salto ma se riesco vengo a salutarvi al raduno pregara.
Per la pizza salto ma se riesco vengo a salutarvi al raduno pregara.
-
- Guru
@dinodino
Comunque come vedi l'abbigliamento è molto soggettivo e quindi c'è chi si trova bene in canotta, chi in maglietta, chi ha bisogno di abbigliamento più pesante.
In generale, imho, meglio un filo più leggeri del solito visto che tirando la gara avrai meno freddo che durante gli allenamenti.
Comunque come vedi l'abbigliamento è molto soggettivo e quindi c'è chi si trova bene in canotta, chi in maglietta, chi ha bisogno di abbigliamento più pesante.
In generale, imho, meglio un filo più leggeri del solito visto che tirando la gara avrai meno freddo che durante gli allenamenti.
-
- Top Runner
Pier, io ti conto, perchè chiamo stasera, al massimo ballerà 1 posto.
Io non vedo così certa la presenza di pioggia, è esattamente come un anno fa, quando il meteo dava piogge deboli. Che poi, a lato pratico, si materializzano con leggera pioggerellina che nemmeno si sente.
Mi porterò dietro i manicotti, giusto perchè odio il contatto dell'acqua sulle braccia.
Io non vedo così certa la presenza di pioggia, è esattamente come un anno fa, quando il meteo dava piogge deboli. Che poi, a lato pratico, si materializzano con leggera pioggerellina che nemmeno si sente.
Mi porterò dietro i manicotti, giusto perchè odio il contatto dell'acqua sulle braccia.
-
- Maratoneta
@tutti: grazie per i consigli! Ci vediamo prima della partenza.. e se avete voglia di aspettare 15/20 minuti anche all'arrivo!
Ok per abbigliamento corto e sacco della pattumiera "tattico"!

-
- Top Runner
@manuel secondo me se ti vesti così hai caldo: sono previsti 12°-14° senza vento e praticamente senza acqua (nel caso giusto un accenno), con le maniche lunghe io schiatterei
Sicuramente sì per le A2 (io userò le Asics Excel 33, V2 o V3 ancora da decidere)
Per me cosciali e maglietta leggera (tipo MCM), e vernice a portata di mano, dovessi vedere qualche "brutto ceffo forumendolo" potrebbe tornarmi utile

Per me cosciali e maglietta leggera (tipo MCM), e vernice a portata di mano, dovessi vedere qualche "brutto ceffo forumendolo" potrebbe tornarmi utile

-
- Guru
Perchè non ha ancora realizzato cosa subirà povera gioia!!espresso832 ha scritto:ALex, la tua donna che prima viene a vederti sotto il diluvio e poi è costretta a sorbirsi una decina di runners endorfinati che parlano solo di min/km e di crisi del 15°...ti vuole veramente bene!!!