La stada è ancora lunga (partivo da 90/89 kg) ma piano piano spero che il mio corpo cambi.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
L'equazione obeso/infelice, non regge, anzi lo trovo assai generalizzante, nonche' superficiale. Attenzione mi riferisco al concetto espresso, non a te come persona, visto che non ti conosco.kimmino ha scritto:@aroldo:muahahahahaahahahha,mi fanno scassare dal ridere queste cose!!!!!
e' sempre cosi',obesi agonizzanti di sudore e col fiato corto anche a fare una rampa di scale dicono di essere felici.............si,ma quando???????quando si spogliano al mare?quando tentano di fare sesso??(con chi poi non si capisce)quando li vedi sudare mentre spingono il carrello al supermercato con l'aria condizionata a palla?????
felici e allegri............si,ma quando??????????
eh sì @SilviaJ, siamo proprio coetanee allora! Bene questo mi dà forza. A settembre la mia super dottoressa mi affianca un istruttore di atletica....vediamo cosa mi aspettaSilviaJ ha scritto:Brava Ilaria, tieni duro e presto vedrai i risultati![]()
Tu calcola che se il numero nel tuo nick è indicativo della "leva" siamo coetanee e che io pur non avendo ancora ritrovato la tartaruga aurea del pre-gravidanzariprendendo con continuità a correre e dichiarando guerra ai liquidi
ho rivisto i miei addominali che credevo perduti per sempre...mai disperare