Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da jean »

Oscar78 ha scritto:
jean ha scritto: Bello anche il cappello da Cowboy chew ci han dato al momento della riconsegna del numero.....
:quote:
ma sì....invece della solita magliettina.... :smoked:

Io sarei in attesa di un bel resoconto su una garetta con un pò di salita (triplo vertical :shock: :shock: ) che qualcuno :-" ha fatto (alla grande ovviamente :hail: )
Oggi LUI,c'aveva da fare na ECOMARATONA....magari fa un unico resoconto..... così risparmia tempo che.....GLI torna utile altrimenti sabato lo Svernicio O:) O:) :mrgreen: :mrgreen:....
Cmq tornando alle cose normali,oggi sono stato in VDA a fare una skyrace corta,10km con 900 m dslv....in memoria di un grande dello Skialp e del fondo....C'ero stato altre 2 volte ed oggi ci sono andato per:
1° far conoscere la valle di Gressoney a Silvia(è una delle più belle )e in secondo luogo per testare la forma dopo il Trail di ieri....Tutto ok,solo 3' in più di 2 anni fa,temperature finalmente normali e grande organizzazione con addirittura 4 ristori sul percorso =D> =D> ....Ah oggi il mio garmin ha registrato il mio nuovo record di velocità....1'52''km.....La discesa me piace :smoked: :smoked:
Giornata finita con una bella grigliata e una corsetta serale con la mia Dolce metà :beer: :beer:
Ultima modifica di jean il 16 ago 2010, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

jean ha scritto:Giornata finita con una bella grigliata e una corsetta serale con la mia Dolce metà :beer: :beer:
Così si fa!!! :thumleft: =D>
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

Fatdaddy ha scritto:
jean ha scritto:Giornata finita con una bella grigliata e una corsetta serale con la mia Dolce metà :beer: :beer:
Così si fa!!! :thumleft: =D>
A me fa :afraid: !!!
1'52"km in discesa: caxxo, viene giù senza il paracadute :hail: :hail: :hail:

Silvia, di un pò: è bionico e non ce lo dici?
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

Possibile che sia l'unica imbranata che non è capace di correre sui sentieri? Bastano due pietre per mettermi in difficoltà, se poi c'è fango mi pianto letteralmente. Ieri, in circa 2 km di sentiero fangoso, ho perso tre posizioni - per forza, camminavo! Sono un caso irrecuperabile... :pale:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

valerunner ha scritto:Possibile che sia l'unica imbranata che non è capace di correre sui sentieri? Bastano due pietre per mettermi in difficoltà, se poi c'è fango mi pianto letteralmente. Ieri, in circa 2 km di sentiero fangoso, ho perso tre posizioni - per forza, camminavo! Sono un caso irrecuperabile... :pale:
sono orgoglioso di essere adatto e amante solo del piattone su asfalto

:smoked: :smoked:
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Venerdì sera abbiamo fatto una delle ultime staffette estive in programma (peccato, iniziavo a prenderci gusto dal momento che ultimamente si va sempre in premiazione :wink: ). Percorso di 3.5k completamente pianeggiante, parto come sempre ultimo staffettista. Subito dopo il cambio vengo raggiunto da un concorrente alla quale viene raccomandato di non tirare troppo all'inizio dai suoi amici....ed infatti primo k in 3'29" :shock: : io non mollo ed al 2°k passato in 3.38 lo sorpasso. 3°k corso in solitaria (nessuno da raggiungere, dietro ormai il tizio è staccato) cerco la costanza e chiudo ancora in 3'38"/km. Ce ne ho ancora e provo a chiudere in bellezza anche senza stimoli e riesco a fare gli ultimi 500m in +/- 1'40" a 3'19/km. Bella corsa, mai avrei pensato di riuscire a correre così veloce :D
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

claudio_c ha scritto:Venerdì sera abbiamo fatto una delle ultime staffette estive in programma (peccato, iniziavo a prenderci gusto
Ho notato! :oops: Bella tirata =D>
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Andiamo con ordine:

Martedì:
Mattino: garetta di 4,7km con 690m D+ andata abbastanza bene, sensazioni buone e corsa quasi tutta.
Sera: gara mortale, 4km di saliscendi a Gromo con livello mostruoso e ritmo vertiginoso.

Giovedì:
la 3030Vk (10,3km 3000D+) è andata bene, corso molto bene fino ai 1200mD+ e al successivo falsopiano, poi il prato aveva una pendenza in cui era difficile correre, visto che bisognava attaccarsi con le mani per tenere l'equilibrio. Dal rifugio sentiero sassoso, si riusciva a correre a tratti dove spianava. Ultimi metri di dislivello con corde fisse (che facevano solo presenza perché non servivano a una mazza).
Peccato che dal rifugio in poi eravamo all'interno della nebbia e quindi non si vedeva il panorama che sicuramente avrebbe meritato. Ovviamente per lo stesso motivo (3500m di quota + nebbia), siamo potuti stare in vetta solo pochi minuti (credo che ci fossero meno di 5 gradi).
Immagine

Domenica:
Soddisfatto dell'ottima prestazione e della forma in crescendo all'Ecomaratona della Valdarda (42km s.c. 2000D+), purtroppo non ripagata dalla classifica a causa dei soliti coxxxxni che le mani dovrebbero mettersele nel :culone: :oops:
Bello il percorso, molto corribile anche se leggermente infangato. :smoked:
Immagine

Lunedì (oggi):
Gara di 8 km con 1000 D+, molto veloce la prima parte, un po' meno la seconda (forse perché ero un po' alla frutta, se non oltre! :smoked: ). Graziati anche quest'oggi dalla pioggia, però le nuvole ci hanno risparmiato il gran caldo. :thumleft:
Immagine

Credo di non aver dimenticato niente! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

teomat ha scritto:Andiamo con ordine:

Martedì:
Mattino: garetta di 4,7km con 690m D+ andata abbastanza bene, sensazioni buone e corsa quasi tutta.
Sera: gara mortale, 4km di saliscendi a Gromo con livello mostruoso e ritmo vertiginoso.

Giovedì:
la 3030Vk (10,3km 3000D+) è andata bene, corso molto bene fino ai 1200mD+ e al successivo falsopiano, poi il prato aveva una pendenza in cui era difficile correre, visto che bisognava attaccarsi con le mani per tenere l'equilibrio. Dal rifugio sentiero sassoso, si riusciva a correre a tratti dove spianava. Ultimi metri di dislivello con corde fisse (che facevano solo presenza perché non servivano a una mazza).
Peccato che dal rifugio in poi eravamo all'interno della nebbia e quindi non si vedeva il panorama che sicuramente avrebbe meritato. Ovviamente per lo stesso motivo (3500m di quota + nebbia), siamo potuti stare in vetta solo pochi minuti (credo che ci fossero meno di 5 gradi).
Immagine

Domenica:
Soddisfatto dell'ottima prestazione e della forma in crescendo all'Ecomaratona della Valdarda (42km s.c. 2000D+), purtroppo non ripagata dalla classifica a causa dei soliti coxxxxni che le mani dovrebbero mettersele nel :culone: :oops:
Bello il percorso, molto corribile anche se leggermente infangato. :smoked:
Immagine

Lunedì (oggi):
Gara di 8 km con 1000 D+, molto veloce la prima parte, un po' meno la seconda (forse perché ero un po' alla frutta, se non oltre! :smoked: ). Graziati anche quest'oggi dalla pioggia, però le nuvole ci hanno risparmiato il gran caldo. :thumleft:
Immagine

Credo di non aver dimenticato niente! :mrgreen:
io invece credo di essere senza parole

:shock:

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

:sbavvvv:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Storie di Corsa”