Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Scut
Top Runner

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Scut »

Buondì a tutti, con o senza grafici!
per me stamattina fartlek in un clima cambogiano... un caldo assurdo qui a Roma!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Kappi
Ultramaratoneta

Messaggio da Kappi »

Buon venerdì a tutti.
Finalmente torno a correre.
Stamattina piramidale 100/200/300/400 corsi a tutta per 2 volte con recupero 60" e 120" tra le serie.
Il primo salendo di lunghezza sono arrivato a fare i 400 che per poco mi uscivano i polmoni. Poi il secondo scendendo di lunghezza è andata meglio. Così ho pensato di farne un terzo salendo di lunghezza. Gli ultimi 400 mt per poco non stramazzo per terra :D

@shaitan e @jeffetto mi spaventate :shock:

Corsa all'indietro l'ho fatta per un periodo perchè mi era stata consigliata da un massaggiatore per rinforzare i quadricipiti. Però facevo tratti massimo di 300 mt
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

shaitan ha scritto: ieri, 10:01
shasha74 ha scritto: ieri, 9:58 ....@shaitan e @jeffetto ...non vi meravigliate se passo oltre ai vostri grafici e analisi....giusto?!?!?
tranquillo come disse il grande Richard Benson nella famosa telefonata con un "fan":

"a me non me ne frega un c..."

:smoked: :smoked: :smoked:

da quando la vivo così ho svoltato :beer:
Ahahahaha, Richard Benson ... chi hai ritirato fuori! 🤣😂
Va bene, va bene dai ... però era una digressione interessante, soprattutto a chi piace approfondire molto certi aspetti ...

Io oggi ho fatto una bella e dura sessione di spinning, poi per colpa di qualcuno (anzi qualcuna) che ritiene fra le 20 del gruppo alcune bike "personali", oggi ho dovuto spostarmi per non mettermi a discutere ... solo che l'altra per la quale ho optato era abbastanza starata per difetto e non funzionava il sincro con il cardio per cui mi sono ammazzato senza volerlo :D :D

Confermo oggi un caldo anomalo, che si sentiva anche in sala ...
:beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Per me stamattina "fare i fumenti col bicarbonato appena svegli"!
Che marones!
Per fortuna sembra vada leggerissimissimamente meglio ( :-$ ), perché non ne posso veramente più: per capirci, a forza di soffiare e tossire ho i doms ai muscoli della faccia e della gola! ](*,)

Dopo il trattamento, fatto un' oretta di workout e poi partita per il solito venerdì infanziaprimariapomeridianiminuscoli ma oggi senza corali perché sono tutti a fare dolcetto o scherzetto (mah!)... Meglio, perché stasera andiamo a teatro e avrei fatto fatica con i tempi!

Buon Samhain a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Accidenti @arla, ti è preso bello pesante sto raffreddore :(

Ragazzi ma che numeri tirate fuori!? qui siete degli ingegneri. Lato numeri a me in palestra ieri hanno dato per l'appunto la pagella su vari test che ho cominciato a fare periodicamente... cardio bene (eccheccavolo), forza appena sufficiente, equilibrio bene, mobilità.. bocciata alla grande :). Ah per la prima volta in vita mia ieri ho indossato la fascia cardiaca per il test cardio. Con 30secondi di test mi ha calcolato il vo2max. Quasi 48. Da Garmin 51. Mi sta più simpatico il garmin :D :D

Scherzi a parte, stamani corsetta pre-novembre: tutto grigio, no freddo, no vento, pioggia... non poca. Oh mi son proprio divertita. 11k portati a casa. Domani relax e preparazione mentale per il secondo tentativo di trentello... speriamoooo.

Chiudo la settimana con una devastante spesa almeno per tre / quattro giorni, il frigo piange. Spero che tutti siano a dolcettare/scherzettare, almeno faccio veloce
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

finalmente oggi in pausa pranzo ho corso i soliti 50' facili con sensazioni di leggerezza a 4'35'' , non più con la sensazione di avere delle gambe da elefante da muovere. Poi successa una serie di disguidi, tra cui zaino che si è aperto mentre scendevo dalla macchina, tutto per terra. Nel frattempo mi saluta un ciclista che conosco, seduto al tavolino del bar che è davanti al mio portone di ingresso.
Io dico ciao... hai beccato il "momento sfiga" della giornata. Poi penso tra me che le signore per bene questi momenti non li hanno perchè fanno una cosa alla volta e bene, non hanno uno zaino con dentro cambi per 2 sport diversi più la roba da piscina sempre ficcata dentro, non si cambiano in piedi in un magazzino e non tornano trafelate e sudate in casa con 30' per mangiare lavarsi e cibare i mici. sono un caso perso, perchè poi ste cose me le voglio io.

in bocca al lupo @arla con la tua lotta al raffreddore !
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno

Stamattina uscito stanco, corso 10km di corsa abbastanza easy per recuperare un po' le gambe pesanti ... non so se la cosa è servita perchè nonostante le pulsazioni basse, ho avuto pessime sensazioni ... credo di attraversare un momento di pessima forma ... domani avrei anche un lungo, spero di star meglio di oggi altrimenti non so cosa ne verrà fuori ...

In compenso giornata splendida, intravisto di passaggio mentre tornavo a casa i gareggianti alla Corsa dei Santi .... comincio ad aver un po' di nostalgia per l'atmosfera di gara ...
Buon sabato, a me tocca il pranzo da mia suocera ....
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Qui la salute lentamente migliora... Ieri notte, tornati da Conegliano per spettacolo teatrale (carino: un Cevoli che parte dall' epica per ragionare sulla condizione umana, senza ovviamente abbandonare la sua ironia romagnola!), sono caduta in coma ma stamattina stavo meglio: fatto 7 km sul percorso meno dislivelloso, correndo la metà...
Scatarrato a sufficienza, credo di essere stata veramente molto sexy, tra l'altro ero vestita troppo perché il clima era caldiccio umidiccio... però non sono peggiorata dopo!
Domani ci sarebbe la maratona straberica, che offre bei percorsi dai 10 ai 40 km sui colli omonimi, ma mettono brutto tempo e non voglio rischiare un' altra settimana come questa passata... Se proprio sto molto meglio e non piove troppo deciderò domattina!

Intanto ora siamo in un piovoso Friuli: tappa dallo zio, pranzo col babbo, ritorno con spesa!

Buon sabato e buon novembre a tutti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

@Arla domani riposa! che poi alle gare, oltre all'impegno fisico c'è anche maggior esposizione al freddo perchè ti cambi per partire, poi non rientri immediatamente a casa dove ti fai doccia calda ma resti fuori un tot per ristoro, saluti, magari non ti docci ma ti cambi in qualche modo....

Io oggi a casa per festività ma saputo all'ultimo e comunque non avevo voglia di organizzare nulla, che le ultime ferie sono state abbastanza impegnative tra 1600 km di viaggio e 226 km di gara . Così presa con calma, fatto un po' di palestra con la mia collega, ma sciallissime, le ho fatto vedere alcuni esercizi, ci siamo divertite . Poi io uscita in bici in un cielo decisamente da novembre, con umidità stellare. fatti 44 km, solita ora e mezza tranquilla, perchè domani farò la mezza di Padenghe (una bella gara, praticamente di casa) sempre in modalità come viene. Più che altro vado per rivedere un amico di Trento con cui ci sono sempre meno occasioni di vedersi.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Top Runner

Messaggio da Arla »

Sì, EvaK, hai ragione!
Tra l'altro approfitto per ringraziare tutti della solidarietà in questi giorni di chiuso morbo!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”