Non farti condizionare.. provale senza pregiudizi e poi facci te una bella relazione di come ti trovi, pro e contro ecc..lukan ha scritto:oggi mi son preso le kiprun ct. Spero di non aver fatto una sciocchezza. qualcuno le ha??

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Non farti condizionare.. provale senza pregiudizi e poi facci te una bella relazione di come ti trovi, pro e contro ecc..lukan ha scritto:oggi mi son preso le kiprun ct. Spero di non aver fatto una sciocchezza. qualcuno le ha??
Grazie igiul(luigi?!),igiul ha scritto:Non farti condizionare.. provale senza pregiudizi e poi facci te una bella relazione di come ti trovi, pro e contro ecc..lukan ha scritto:oggi mi son preso le kiprun ct. Spero di non aver fatto una sciocchezza. qualcuno le ha??
Dipende... per correrci sono stupende, da indossare nella vita di tutti i giorni un po' menomerlino ha scritto:http://www.saucony.it/iniziative.htm
Qualcuno nel forum le ha definite orrende....a me invece sono piaciute.
Sempre poco visibili
Anche qui dipende... con le mie vecchie Jazz12 bianco/celeste ci vado in giro praticamente tutti i giorni... con le Ride2 "giallo fastidio" mi vergognavo a momenti pure quando ci andavo a correremerlino ha scritto:Va bè, è scontato che per andare in ufficio non compri Saucony!!!