Grazie Cesarone.... i ColaBros', mitici!
Aroldissimo, il prossimo anno ti aspettiamo tutti alla RomaOstia, non puoi assolutamente mancare; il carico di carboidrati lo offro io la sera, tu devi portare le scarpette ed una canotta. Come può mancare il grande Claudio ad una competizione simile!!
aroldo74 ha scritto:Mi organizzo...... Ho un amico a Roma. Mi faccio ospitare....
Avvisatemi quando ci sono le iscrizioni a prezzi modici.
Caro Claudio, mi spiace per una volta smentirti pesantemente, perché questa volta hai detto veramente una stupidaggine: non hai un amico a Roma, ma ne hai tantissimi
Comunque, sei perdonato e se hai già rimediato l'alloggio, la cena pregara è a mio esclusivo carico!
OLÈ
ciao! mi sono iscritto da poco...sono amico di slowrunner. vi racconto anche io quella che per me è stata la mia prima romaostia e la seconda mezza maratona...la prima è stata quella dei castelli romani 2013 che ahime ho chiuso male in 2h35' a causa di un infortunio...sbagliai allenamento aumentando troppo in fretta km e qualità.
E' da gennaio che ho ripreso a correre..seguendo un programma di recupero che mi riportasse a chiudere i 10km in un ora(seguo il sito di Albanesi) alternato a potenziamento in bici
E così dato che mi ero iscritto da tempo alla gara l'ho affrontata pensando solo a migliorare il precedente tempo..l'ho chiusa in 2h05'45'' faticando un pò gli ultimi 6 km quindi sono rimasto più che soddisfatto...bella gara con vista del mare ad un certo punto che ti tira un pò su sicuramente!
Bravo, Alexrun87: ora hai intrapreso la strada giusta! Con la corsa, soprattutto all'inizio, la gradualità è importantissima e le soddisfazioni personali arrivano lo stesso!