ahh beh...io quello di peppapig di mia figlia l'ho spolverato in mezzora (domenica pomeriggio !!!)Claudietta1 ha scritto:.....
Domani invece corro altrimenti culo pesante, ho già mangiato buona parte dell'uovo di Pasqua MY LITTLE PONY che mi hanno regato ieri![]()
![]()
[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
2025: 1580/2000km e pesare 80Kg (ora 85)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR955 + ASICS Nimbus26+BROOKS Glycerin21+ALTRA FWD via
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR955 + ASICS Nimbus26+BROOKS Glycerin21+ALTRA FWD via
-
- Top Runner
....ci starebbe un bello sconto allora...Claudietta1 ha scritto:Scusate se rompo con la storia della casa...ma oggi ne ho vista una e ho scoperto che l'agente immobiliare è un runner! 1.34 ieri alla Stramilano. È stata una cosa buffa, tra domande su cantine&caldaie infilavo domande sulle prossime gare&sui tempi nelle 10 km. Un po' mono (anzi) bi tematica in questo periodo

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Guru
Gian, il pacer perfetto, vedi di essere pronto anche tu per il grande rietro alla CorriLambro, così abbattiamo il muro dei 40 minuti col tuo aiuto e quello del grande Oscar 

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Guru
Oggi ho fatto fatica, 8 km faticosi. Faceva molto caldo, nonostante la mia mise estiva (ma i pantaloncini sono troppo lunghi, devo comprare quei mini ciclisti un po' equivoci). Ho ripreso il mio color salmone che mancava da questa estate! Intonato coi pantaloncini, nel complesso davvero ripugnante
Ho incontrato svariati runner: pantaloni lunghi, maglie a maniche lunghe, felpe col cappuccio tirato sulla testa. Sarei letteralmente morta. Ma forse semplicemente non abbiamo tutti caldo allo stesso modo (fateci caso: le ragazze bellissime non sudano nemmeno con 40 gradi).
Mi facevano anche male le gambe, i quadricipiti un po' indolenziti. Al ritorno ho fatto stretching estremo sulle scale di casa.
Dimenticavo. Correndo ho visto un tizio con lo scooter che guardava nella mia direzione: era l'agente immobiliare di ieri
(che peraltro conosce il famoso GP Melzo
).

Mi facevano anche male le gambe, i quadricipiti un po' indolenziti. Al ritorno ho fatto stretching estremo sulle scale di casa.
Dimenticavo. Correndo ho visto un tizio con lo scooter che guardava nella mia direzione: era l'agente immobiliare di ieri

This girl can.
-
- Top Runner
Per chi soffre il caldo a correre,anch'io, è un momentino delicato.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Ultramaratoneta
No, non soffriamo il caldo allo stesso modo, io vorrei essere una di quelle che non suda, invece niente :P
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Ieri ho ringraziato perché mi toccava il giorno di riposo ma lunedì ho faticato più di quel che fatico di solito e spero per oggi pomeriggio...
Davvero esistono persone che non sudano???
Davvero esistono persone che non sudano???

-
- Guru
La prima botta di caldo poi...ti devasta!
Secondo me chi corre iper coperto (felpe cappucci giacche superantivento) è semplicemente perchè corre saltuariamente. Quando si inizia a capire com'è il giro del fumo, allora anche i più freddolosi abbandonano le coperture estreme.
Chi non suda per me mente! Non so come fa, ma mente! Cavolo ieri sera tra il sudore, e l'acqua delle fontanelle ero conciato da sbattere via!
Spero solo che domenica prossima non ci sia questo caldo!
Claudia, il GP Melzo lo conoscono tutti! Cosa credevi!?!?
Poi nelle tue zone c'è Max che tiene alta la bandiera del gruppo!
Ma spiegami un attimo.....cos'è lo stretching estremo?

Secondo me chi corre iper coperto (felpe cappucci giacche superantivento) è semplicemente perchè corre saltuariamente. Quando si inizia a capire com'è il giro del fumo, allora anche i più freddolosi abbandonano le coperture estreme.
Chi non suda per me mente! Non so come fa, ma mente! Cavolo ieri sera tra il sudore, e l'acqua delle fontanelle ero conciato da sbattere via!
Spero solo che domenica prossima non ci sia questo caldo!

Claudia, il GP Melzo lo conoscono tutti! Cosa credevi!?!?

Ma spiegami un attimo.....cos'è lo stretching estremo?

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
Ieri facevo più impressione del solito. Appunto tra il sudore, l'acqua della fontanella, il colore salmone della faccia e la maglietta azzurra...davvero un pugno sul muso
Lo stretching estremo consiste in. Salire a piedi a casa, piede dx su un gradino e piede sx tre gradini più su e...piegare! Cmabio gamba! Una roba un po' improvvisata e più che altro da ballerina che fa la spaccata. L'ho fatto in due piani diversi. Ho ancora un po' male alle gambette stamattina

Lo stretching estremo consiste in. Salire a piedi a casa, piede dx su un gradino e piede sx tre gradini più su e...piegare! Cmabio gamba! Una roba un po' improvvisata e più che altro da ballerina che fa la spaccata. L'ho fatto in due piani diversi. Ho ancora un po' male alle gambette stamattina

This girl can.
-
- Top Runner
Io sudo come una fontana anche quando fa freddo e anche se sto scoperto ma ho visto gente che corre (e forte) e non suda o suda pochissimo.
Quelli che corrono molto coperti (anche con le giacche impermeabili) spesso è perché credono di perdere maggiore peso e invece perdono solo acqua (e sali) che reintegrano appena bevono (e che comunque fa molto male).
@ Claudia: attenzione allo stretching improvvisato (non so se il tuo è improvvisato o no); il rischio di fare (grossi) danni è molto elevato.
Piuttosto che farlo male (lo stretching) è meglio non farlo.
Quelli che corrono molto coperti (anche con le giacche impermeabili) spesso è perché credono di perdere maggiore peso e invece perdono solo acqua (e sali) che reintegrano appena bevono (e che comunque fa molto male).
@ Claudia: attenzione allo stretching improvvisato (non so se il tuo è improvvisato o no); il rischio di fare (grossi) danni è molto elevato.
Piuttosto che farlo male (lo stretching) è meglio non farlo.