Oggi dovevano essere 10 km di CL ma alla fine le gambe stavano bene... e ho fatto 10 Km in progressione con km finale a 3.30 e media 4.01 . Nell'ultimo 500 m ho incrociato @ilmanu che andava come un treno...
l'accoppiata Lungo e poi il gg dopo medio o CV e' piu facile di quanto ci si aspetti. Sono meccanismi diversi e complementari. Poi mi sono sparato 8 salite da 10 sec.
Sent from my Brain using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
@il manu Complimenti bel ritmo ci credo che sei soddisfatto
10 km 40'26" lastrapazza 08/03/15
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
Ciao Runners ,
stamane ultimo lunghissimo da 36 km in vista della maratona di Parma !
Uscito di casa alle 7:30 c'era una bella frescura ma all'orizzonte non vi era neanche una nuvola che potesse oscurare il sole nelle ore avvenire...i primi 15 km tutto ok , ritmo maratona di 5'.10'' rispettato.La calura inizia a salire e la bocca inizia ad essere impastata , allora vai di fonatnelle ...sul percorso 'a criceto' ve ne sono due , una all'inizio e l'altra alla fine.Passata la distanza della mezza maratona il sole è già alto e la temperatuta di 27° gradi circa non è certo di aiuto , ma tiro dritto fino ai 30km rispettando sempre RMA.Ora la stanchezza inizia a farsi sentire ed il quadricipide sinistro mi manda cenni di lievi crampi.Mi fermo,prendo un integratore gel, bevo acqua e dopo 20 secondi circa riparto.Ok dolore presente ma sopportabile , si riprende mancano gli ultimi 6km....ormai sono una pezza imbevuta di sudore, stringo i denti e finalmente arrivano i 36km...guardo il garmin 3h05'27' alla media di 5'.09'' min/km Ritmo maratona centrato !
10 km 40'26" lastrapazza 08/03/15
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi