Mi aggiungo agli auguri, anche se è tanto tempo che non scrivo...
In ogni caso ho iniziato a preparare Brescia Art Marathon, con JD naturalmente.
Vi terrò aggiornati!
Buongiorno gente!
Da domani si ricomincia, con obiettivo la maratona di Barletta del prossimo 9 febbraio. Seguirò le ultime 6 settimane della tabella 2Q di JD, la stessa che mi ha preparato per la maratona di Torino delle scorso 1 dicembre.
In queste quattro settimane post maratona ho cercato di recuperare dalla fatica ma anche di perdere il meno possibile della forma raggiunta, attraverso corsa libera a sensazione per circa una quarantina di km settimanali. Unico impegno serio, la mezza che ho corso a metà mese. Non riparto quindi da zero ma da una buona base alla quale adesso devo aggiungere km e qualità. Sono curioso di vedere come andrà a finire.
Naturalmente vi aggiornerò in questo spazio.
Nothing Is Impossible!
Half Marathon n. 26
2:04:20 Collepasso 15.12.2024 Marathon n. 8
4:42:21 Rimini 13.04.2025 STRAVA
Oggi ultima corsetta del 2024 in montagna ad Asiago, per raggiungere i 400 km al mese che mi ero prefissato per il 2024.
Chiudo l’anno con un chilometraggio record, 5100 km, con una sola gara corsa che mi ha dato un bel PB in maratona, con la consapevolezza che dovrò cambiare modo di allenarmi perché nel 2025 con il cambio di lavoro avrò meno tempo per correre.
L’età avanza ma sono testardo come un mulo e non abbandono l’obiettivo del sub 2h40m.
Nel frattempo tanti auguri a tutti ed un buon 2025 pieno di corse e soddisfazioni!
PB 10 km: 34m22s Macerata 26/05/19
PB mezza: 1h15m30s Castel Maggiore 19/12/21
PB maratona: 2h42m54s Bologna 03/03/24
Tanti auguri a tutti anche da parte mia.
Tanti auguri a @Muttley_76 che dopo aver saputo che corre 400 km al mese andrebbe ignorato per sempre, tanti auguri agli amici di JD , che hanno trovato la formula giusta , tanti auguri a tutti quelli che hanno corso oggi ultimo dell'anno e a tutti quelli che correranno domani primo giorno dell'anno nuovo , tanti auguri a tutte le donne e gli uomini che girano su questo Forum.
Nothing Is Impossible!
Half Marathon n. 26
2:04:20 Collepasso 15.12.2024 Marathon n. 8
4:42:21 Rimini 13.04.2025 STRAVA