Per me oggi cambi di ritmo, ma ormai sono in scarico puro e le distanze si accorciano. Fatti poco meno di 9 km a 5' 26" con estrema facilità (compresi risc e def) e poco più di 150 bpm medi. Le gambe indubbiamente girano, la testa decisamente meno: non ne posso più di fare allenamento, sono un po' nauseato
Non vedo l'ora arrivi 'sto benedetto 30 settembre....
rogeraccio ha scritto:
Per me oggi cambi di ritmo, ma ormai sono in scarico puro e le distanze si accorciano. Fatti poco meno di 9 km a 5' 26" con estrema facilità (compresi risc e def) e poco più di 150 bpm medi. Le gambe indubbiamente girano, la testa decisamente meno: non ne posso più di fare allenamento, sono un po' nauseato
Rogerino lo sai che ti penso ogni giorno, nè? POsso già azzardare il pronostico?
il 30 settembre..una data ricorrente in questo forum, quel giorno ne maciniamo tanti di km e in giro per l' Europa, te a Berlino e io a Barcellona...in bocca al lupo, seguo sempre con interesse i tuoi allenamenti e come ti ho detto agli inizi hai fatto la cosa migliore ad affidarti ad una persona qualificata
il 2 ottobre propongo apertura thread: quelli che hanno gareggiato il 30 settembre
Grazie caro Nick, in bocca al lupo anche a te, speriamo di portare entrambi a casa una splendida gara e il 2 ottobre ci ritroviamo per scambiarci opinioni e complimenti, ok? A presto