grazie della spiegazione. In effetti è un metodo molto valido. Io ho la fascia cardio che però ho usato poco. Sono sincero...

@Doriano,
in effetti attaccarmi al trenino del 1.40 è proprio la mia intenzione. Poi vedo come va, nel senso che se il ritmo è troppo veloce mollo, ma se vedo che lo reggo bene sino almeno a metà poi posso magari provare a scendere sotto al muro dei 100 minuti. Considera che è la mia prima esperienza con i pacer, perchè nella prima mezza, quella del VCO, non c'erano. Tra l'altro, come facciamo per incontrarci? Io penso di andare a ritirare pacco gara e pettorale il giorno prima, e al mattino della gara arrivare intorno alle 8:30-8:45...
@Espresso,
si si, infatti come ho detto a Doriano ho proprio quell'intenzione, di partire con voi, poi vediamo... Per i BPM come ho scritto mi incuriosisce provarli, ma per questa mezza seguo la regola di non provare niente di (quasi) nuovo (come ho scritto la fascia cardio mi dà un po fastidio...). Ah, mi sa che con la scusa delle lettere invertite ti hanno già bacchettato per avergli dato dei vecchi!!!