[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

VVale Utente donatore Donatore
Guru

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da VVale »

Claudietta1 ha scritto:E ho anche deciso di fare la Corrilambro a maggio. Ho visto che i partecipanti dello scorso sono stati più di 900...forse su un percorso di 7 km riesco a non arrivare ultima :mrgreen:
L'anno scorso ho partecipato anche io. Era un caldo assurdo, era il "periodo no" del mese, ero appena uscita dal mio primo infortunio. Insomma...ero in uno stato pessimo...ma: non sono arrivata ultima! :winner:
Quindi, Claudietta, niente scuse: coi tempi che si intuiscono da quello che scrivi, ultima non ci arrivi no, anzi...!

Da non sottovalutare, inotre, il pacco gara. C'era un marsupino bellino bellino che uso spessissimo nei lunghi, quindi confido che anche quest'anno ci sia qualcosa di utile.
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

E' vero, alla CorriLambro danno sempre dei gadget molto utili, ed il costo di iscrizione non è eccessivo.
Purtroppo è vero anche che fa spesso troppo caldo...una volta aveva piovuto fino a poco prima, già esultavo, ed invece poi quando ha smesso è uscita un'umidità tipo Amazzonia!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Ma la corrilambro è una competitiva?
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Per fortuna che 7Km ve li pappate in una mezz'oretta :rambo: ...è il tempo minimo di una sauna in una SPA di lusso :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Guru

Messaggio da VVale »

un_podista ha scritto:Ma la corrilambro è una competitiva?
Mi pare che l'anno scorso lo fosse...
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Ciao VVale! Ma domenica ci sei? Dimmi che nr di pettorale hai, così ti cerco per fare il tifo :yuppi:
Ho letto che la Corrilambro è sia competitiva che non, si parte tutti insieme ma i competitivi stanno davanti.
Corro domani, oggi non mi va. Ho il perfido mal di pancia ](*,) e sono triste. E poi ho appena mangiato l'ala destra della colomba (e un pezzo di petto :emb: ) sono un po' appesantita. Ne approfitto per andare a prendere le famose solette e fare una passeggiata.
This girl can.
Guru

Messaggio da VVale »

Claudietta, certo che ci sono! Devi metterti all'inizio se non vuoi aspettare ore e ore... :cry:
Sono F216, una tizia panzona (diventata tale dopo Pasqua) con una maglia gialla, lenta come una lumaca zoppa, accompagnata da un tizio (il socio-fidanzato) in maglia gialla uguale alla mia. Insomma: se vedi due tizi vestiti uguali e se son passate quattro ore da quando hai visto i primi, allora sono proprio io!

Vogliamo un gran tifo! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :vicini:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Vvale se sei in zona 4 ore allora mi trovi vicino! Se durante i 42k vedi una maglia pistacchio GP Melzo fai un fischio!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Guru

Messaggio da VVale »

Bailador, se sarò in zona 4 ore vorrà dire che sono diventata fortissima tutto d'un botto! Il mio ritmo doveva essere per le 4h15'', ma ho interrotto la preparazione per un bel po' a marzo, punto a finirla e basta...
Tengo d'occhio le maglie pistacchio allora! Se vedi una con la maglia gialla e un draghetto tipo "Elliot il drago invisibile" nella schiena, sono io!
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

@ VVale: ti sei intabellata nella discussione ufficiale della maratona?
Venite alla cena del sabato?
Da che griglia parti?

Torna a “Storie di Corsa”