madferit ha scritto:...ho letto solo ora marcello, coraggio!!!ma influ o colpo d'aria?
Grazie.
Penso colpo d'aria preso a Arbus, già domenica sera avevo fastidio alla gola, e lunedì ero peggiorato.
Ho fatto la cavolata di starmene buono solo lunedì (senza prendere medicine) e poi martedì andare a correre al Poetto e poi uscire con gli amici come se niente fosse.
Da mercoledì ho cominciato a peggiorare, con mal di gola fortissimo, problemi respiratori ecc.
Solo ieri mi son deciso a sentire il medico che mi ha detto che terapia seguire, ma intanto son peggiorato molto.
Non ho febbre, per fortuna (a me in effetti è difficile che la temperatura salga oltre i 37° perché solitamente ho la temperatura corporea più bassa del normale, a quanto ho capito), però il mal di gola mi sta ammazzando, non sto riuscendo a dormire regolarmente, e ovviamente ora come ora di allenarsi, anche solo in palestra, non se ne parla.
Spero di poter riprendere con lunedì... son un po' giù di morale perché non pensavo che il mio sistema immunitario fosse così debole.
Di sicuro, il mese di gennaio, per quanto riguarda gli allenamenti, l'ho dovuto archiviare fra quelli "

" piuttosto che "

".