Tornato da Ghisalba BG bella corsetta non competitiva in compagnia del Moro, Gimba e Rainbow fino al 7/8km. poi sono passati i cavalloni e allora dietro, anzi davanti fino al ristoro a Malpaga,
Al ristoro finale entravi solo mostrando il cartellino
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sicuramente!ingpeo ha scritto: Da parte mia son contento visto che ho corso in tranquillità senza quasi sentire i km, zero fame, pacifico e beato.
Merito del piatto di frittelle di ieri pomeriggio?![]()
![]()
ingpeo ha scritto:Oggi strarossano, marcia non competitiva di 18km a Rossano Veneto.
Mentre mi reco in macchina vedo un runner che corre in direzione della marcia... ma quello è ziomarco!
Anche lui riconosce la mia macchina e ci troviamo alla partenza della marcia(mi offre anche i 50cent per iscrivermi, sono aumentate pure le marce fiasp!
)
Ziomarco è alle prese con un lungo in vista di Treviso, io volevo semplicemente farmi un lunghetto tornando a respirare il clima di una marcia non competitiva, la decisione di farci compagnia è immediata senza neanche chiedercelo.![]()
Percorso piattone, in mezzo ai campi, qualche pezzo sterrato. Non fa freddo, le chiacchere ed il the caldo ai ristori fanno scorrere via i 18km senza neanche contarli.
L'ultimo km provo a farlo tirato giusto per capire cosa dicono le gambe ed il fiato (risposta: va pian che no gò voia de far fadiga!).
Ristoro finale con panino d'ordinanza, the caldo e giornale di Vicenza. Ci salutiamo, io torno alla macchina e ziomarco prosegue per tornare a casa e raggiungere i 32km. Avrà funzionato il gel? Aspettiamo il resoconto...
Da parte mia son contento visto che ho corso in tranquillità senza quasi sentire i km, zero fame, pacifico e beato.
Merito del piatto di frittelle di ieri pomeriggio?![]()
![]()
Secondo me si, ulteriore conferma che per far bene una corsa domenicale occorre mangiare abbondante di sabato!!![]()
![]()
![]()