@ciski......ho bevuto questa e ti ho pensato, la fanno a casa “tua”. È doppio malto, non male.
Ps ho visto che hanno fatto anche un’edizione speciale TORX, dove X sta per dieci
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN
Una/due volte a settimana ci passo davanti allo stabilimento, è un punto cruciale nei miei giri di corsa. Sono di parte, ma produce birre buone Menabrea. Per quanto riguarda la versione TOR, cambia solo la bottiglia, la birra è la classica bionda.
Ah beh assolutamente... è giusto per bere qualcosa di diverso ogni tanto su un aperitivo... ma non si fa nemmeno più riferimento al whisky sull'etichetta. Boh.
Bello questo thread! Io sono amante di 2 generi quasi in antitesi: IPA e belgian. In questi ultimi anni propendendo per il primo genere, anche perché l'offerta da parte di microbirrifici che si può trovare é anche di alta qualità. A tal proposito, non so quanti conoscono il Mikkeller running club. Nato qui a Copenhagen, ha sedi un po' dappertutto. Il sistema é semplice, funziona come molti circoli di running, si esce insieme, divisi per gruppi in base a allenamento o passo... finita l'uscita, si torna al pub e - regola del club - la prima birra é gratis! Ho spesso pensato di iscrivermi (la membership si paga solo una volta e a fronte di una maglia da corsa..) anche se per me correre é spesso un piacere in solitaria (mi piace pensare e liberare la mente...)
PS @Matt21 controllo, secondo me andrebbe creato... o ravvivato!
ora ne avrò si e no 1/3
appena entro nella casa nuova ricomincio a farne
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Grandissimo, anch'io causa trasloco forzato sono in una situazione in cui non posso brassare purtroppo, ultima cotta a luglio scorso (sig)!
Nel compenso sto studiando sui libri e scrivendo ricette da provare...
A marzo scorso, complice la quarantena dura del periodo, mi riempii la cantina con un centinaio di litri anch'io, inutile dire che poi d'estate sono evaporati!
Comunque sebbene mentalmente io mi sto sempre più orientando su mini cotte da 10-12 litri, appunto per non riempirmi troppo e far ossidare tutto.
Come processo io sono di all in one cinese + camera di fermentazione raffazzolata + maturazione in frigo semi distrutto che però i 10-15 gradi me li tiene.