3km risc + 4kmCL + 4kmCM + 2km CL.
Totale 13 km
Kcal. bruciate 858.
Coraggio juanni che andrà tutto subito a posto.
Buone corse a tutti.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Mettila così: É il cronometro ad essere impreciso e segna qualche cosa in più.cris72 ha scritto:Tentato il moribondo ......... 1h 0 min 06 sec ......![]()
ma si puo' ciccarlo per 6 secondi ???? porca paletta, c'ho dato il massimo, che vi devo dire!!!!
Caro Aroldo tra te e marcellos non sò chi la spara più grossa: ma come faccio se a Parma ho avuto una media di 4.45 min/km a correre gli stessi km (500m+,500m-) a 4.30 dopo neanche un mese? Io credo che a Parma la tipa semplicemente stava avendo una giornata no e io una giornata sì, semplice! Comunque grazie per la fiducia! Domenica vedremo, vedremoaroldo74 ha scritto:Ciao lilli,lilligas ha scritto:Clima ottimo stamani per correre, una leggera piogerellina rinfrescante che mi ha fatto correre 8 km a 4.59 di media senza faticare più di tanto.
http://connect.garmin.com/activity/224694012
domani altri 8 e poi vediamo cosa combino alla garettina della Fratta in Valdichiana domenica
La tipa che nella foto all'arrivo della cariparma di vede arrivare dopo di te, oggi nella mia stessa batteria in pista ha corso i 10000 in 44'59"
Ossia 4'30"/Spaccati al km.
Quindi alla prossima gara non devi essere da meno di lei.... okkei?![]()
4.38 e non ne parliamo più! Sotto i 47' ce la fai se ci credi!lilligas ha scritto:Caro Aroldo tra te e marcellos non sò chi la spara più grossa: ma come faccio se a Parma ho avuto una media di 4.45 min/km a correre gli stessi km (500m+,500m-) a 4.30 dopo neanche un mese? Io credo che a Parma la tipa semplicemente stava avendo una giornata no e io una giornata sì, semplice! Comunque grazie per la fiducia! Domenica vedremo, vedremoaroldo74 ha scritto: Ossia 4'30"/Spaccati al km.
Quindi alla prossima gara non devi essere da meno di lei.... okkei?![]()
![]()