Quale allenamento oggi ? Gennaio 2012

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

isaac
Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi ? Gennaio 2012

Messaggio da isaac »

salve gente :D
vedo che tutti avete macinato un sacco di km oggi =D>
io oggi prima 10km a 4'54''(visto il percorso credo che era quasi un medio) e poi alla fine ho tirato ben bene gli ultimi 2 km 4'28'' 3'47'' :nonzo:
In totale 12 km a 4'46'' con riscaldamento e defaticamento oggi 15km
:salut:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
ziomarco
Novellino

Messaggio da ziomarco »

ingpeo ha scritto:Oggi strarossano, marcia non competitiva di 18km a Rossano Veneto..................

Ristoro finale con panino d'ordinanza, the caldo e giornale di Vicenza. Ci salutiamo, io torno alla macchina e ziomarco prosegue per tornare a casa e raggiungere i 32km. Avrà funzionato il gel? Aspettiamo il resoconto...
Il gel ha funzionato :thumleft: , le gambe un po' meno ](*,) .Son partito da casa forse un pelino troppo "allegro" ma poi i 18km in compagnia di ingpeo :mano: ad andatura tranquilla son filati via bene. Che faticaccia ripartire dal ristoro finale e da solo tornare verso casa, 7 km fatti più con la testa che con le gambe, ma comunque raggiunti per la prima volta 32km. Son contento :D :D (il mio ginocchio un po' meno)
La voglio fare tutta questa strada fino al punto esatto in cui si spegne.(I.Fossati)
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Partiro demotivato a causa delle pessime sensazioni :cry: degli ultimi giorni pensavo di fare un 5k a ritmi lenti :(
Fin da subito ho notato che le gambe,dure nelle ultime uscite,stasera avevano voglia di girare :D.Alla fine 4x2,9k:
1- 14'00" a 4'50"/k
2-13'35" a 4'35"/k
3-13'10" a 4'30"/k
Dopo qualche minuto di riposo al passo riparto lento per fare defaticamento.Dopo qualche centinaio di metri,visto che le gambe volevano correre,ho deciso di tirare
4-13'05" a 4'30"/k
Il tutto concluso con 500mt di corsa leggera.
:beer:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

ziomarco ha scritto: ma comunque raggiunti per la prima volta 32km. Son contento :D :D (il mio ginocchio un po' meno)
:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: !!!!

Joe
Per aspera ad astra ...
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

Stamattina 25 km di LL su percorso collinare.
Media di 5'12"/km. Senza fatica, ottimo!!
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Oggi sensi di colpa per il poco chilometraggio settimanale, doveva essere un'uscita da 10Km poi diventata 14Km e alla fine visto che c'ero ho fattO 20km.
Ritmo lentissimo soprattutto dopo il carico muscolare sulle gambe di ieri in palestra. Più di 5'30 non volevano andare, ma almeno le ho sciolte un pò.
La corsa però è stata bruttissima, con pensieri e di conseguenza pur facile ma con battiti decisamente più alti di quando sarebbero dovuti essere, circa 10 in più.
Va bè, almeno altri 20km li abbiamo messi nello zaino, e poi la corsa è stata la cosa migliore di questa giornata del cavolo!
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Oggi 14 km a 4 e 39; ieri 13 km e lunedì scorso 9 km.

Totale settimanale 36 km ... pochi, anche se ci sono state due partite di calcio per complessive 3 ore, splendide per lo spirito .... e rovinose per le gambe (mazza stamani che fatica i primi km ....)

Joe :mrgreen:
Per aspera ad astra ...
riki corre
Ultramaratoneta

Messaggio da riki corre »

14,5km in 1.06'. piano piano ,, ma mi sento sempre appesantito. :frusta
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
pando87
Novellino

Messaggio da pando87 »

Oggi 6600 mt a 4'52 al km.

Settimana scorsa (non so se avevo postato) il Sabato 7 km in 34'10'' circa e la domenica 11 km in 54'49''.

Credevo che le maglie tecniche fossero uno spreco di soldi, ma mi son dovuto ricredere!
La tua strada può essere lunga o corta, ma se non fai il primo passo sarà infinita
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

R: Quale allenamento oggi ? Gennaio 2012

Messaggio da ingpeo »

il wanz ha scritto:
ingpeo ha scritto:Oggi strarossano, marcia non competitiva di 18km a Rossano Veneto.
Mentre mi reco in macchina vedo un runner che corre in direzione della marcia... ma quello è ziomarco!
Anche lui riconosce la mia macchina e ci troviamo alla partenza della marcia :mrgreen: (mi offre anche i 50cent per iscrivermi, sono aumentate pure le marce fiasp! :asd2: )
Ziomarco è alle prese con un lungo in vista di Treviso, io volevo semplicemente farmi un lunghetto tornando a respirare il clima di una marcia non competitiva, la decisione di farci compagnia è immediata senza neanche chiedercelo. :mrgreen:
Percorso piattone, in mezzo ai campi, qualche pezzo sterrato. Non fa freddo, le chiacchere ed il the caldo ai ristori fanno scorrere via i 18km senza neanche contarli.
L'ultimo km provo a farlo tirato giusto per capire cosa dicono le gambe ed il fiato (risposta: va pian che no gò voia de far fadiga!).
Ristoro finale con panino d'ordinanza, the caldo e giornale di Vicenza. Ci salutiamo, io torno alla macchina e ziomarco prosegue per tornare a casa e raggiungere i 32km. Avrà funzionato il gel? Aspettiamo il resoconto...
Da parte mia son contento visto che ho corso in tranquillità senza quasi sentire i km, zero fame, pacifico e beato.
Merito del piatto di frittelle di ieri pomeriggio? :nonzo: :asd2:
Secondo me si, ulteriore conferma che per far bene una corsa domenicale occorre mangiare abbondante di sabato!! :pig: :pig: :pig: :mrgreen:

Ottimo Ing!
C'era anche quest'anno il minestrone alla fine?
Quando son arrivato io era finito...

Inviato dal mio HTC Desire usando Talpattack
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”