Per me Heidy sei un vero mito!!!! Hai la capacità di far "vivere" anche a chi legge le tue emozioni...si sente la tua passione per la corsa e allo stesso tempo parli della maratona come se correrla fosse la cosa più naturale del mondo...Mi colpisce il tuo non fare riferimento a tempi, distanze, garmin....la sensazione che ho leggendo le tue parole è che tu, prima che con le gambe e con la testa, la maratona la corri con il CUORE
Complimenti,
di cuore
Scusate se ho finito solo ora di leggere tutti i vostri meravigliosi racconti ma lunedì ho avuto un piccolo fastidioso incidente ad un occhio che fino ad oggi mi ha impedito di leggervi.
Vi dico solo che... SIETE FANTASTICI. Dal primo all'ultimo.
I miei più grandi complimenti, non per aver corso la maratona, ma per lo spirito con cui l'avete vissuta, dal primo all'ultimo, tutti quanti: traspare clamorosamente dai vostri bellissimi racconti.
Ci avete regalato "emozioni".
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
tolly ha scritto: Per me Heidy sei un vero mito!!!! Hai la capacità di far "vivere" anche a chi legge le tue emozioni...si sente la tua passione per la corsa e allo stesso tempo parli della maratona come se correrla fosse la cosa più naturale del mondo...Mi colpisce il tuo non fare riferimento a tempi, distanze, garmin....la sensazione che ho leggendo le tue parole è che tu, prima che con le gambe e con la testa, la maratona la corri con il CUORE
Complimenti, di cuore
Tolly..grazie, ... mi commuovi ...ma ti prego, non chiamarmi mito... ... ho solo avuto la fortuna di imbattermi in questo meraviglioso mondo, quello della corsa , frequentato da bellissime persone.... Bellezza che arriva proprio al cuore come dici tu!!! Mondo di cui fai parte anche tu!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
qualcuno mi avrà pure visto.....avevo i 4 mori stampati anche sul retro della canotta..... Grazie a tutti voi per essere stati dentro un capitolo dell mia vita....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
heidy ha scritto:
E infine tantissimi complimentii a tutti coloro a cui non li ho ancora fatti, a chi ha concluso la sua prima, a chi ha fatto un tempo superbo, a chi l'ha sofferta ma stoicamente portata a termine con una forza incredibile ….Insomma….bravi MARATONETI!!!!!!