[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Oscar..ci provo! Claudia: il Baila al 38 era in crisi, io e Gian gli abbiamo detto che lo stavi aspettando al traguardo e ha ricominciato a correre!
-
- Top Runner
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
@ Claudia: grazie per il tifo, fa sempre piacere!
Peccato che all'arrivo non ti ho visto.
Devo dire che, in generale, a questa maratona c'era molto tifo, mi aspettavo molto peggio sulla base di quello che avevo sentito dire.
Peccato che all'arrivo non ti ho visto.
Devo dire che, in generale, a questa maratona c'era molto tifo, mi aspettavo molto peggio sulla base di quello che avevo sentito dire.
-
- Guru
@Claudia
@Max
La Claudia e la Eli sono uno spettacolo migliore di te e di Gian!!!
Scherzi a parte vi ringrazio ancora, come scritto di là, se non mi aiutavate e spronavate a quest'ora ero ancora alla triennale a camminare
E fantastico tifo delle due ragazze all'arrivo
@podista in effetti ho notato anche io un incremento del tifo rispetto alla precedente edizione, soprattutto nel primo tratto. Però non so quando sei passato tu in zona Trenno-Gallaratese (dal 26 al 32) come era la situazione. Al mio passaggio era il degenero tra insulti, gente che sfasava, clacson...insomma non un bello spettacolo

@Max

Scherzi a parte vi ringrazio ancora, come scritto di là, se non mi aiutavate e spronavate a quest'ora ero ancora alla triennale a camminare

E fantastico tifo delle due ragazze all'arrivo

@podista in effetti ho notato anche io un incremento del tifo rispetto alla precedente edizione, soprattutto nel primo tratto. Però non so quando sei passato tu in zona Trenno-Gallaratese (dal 26 al 32) come era la situazione. Al mio passaggio era il degenero tra insulti, gente che sfasava, clacson...insomma non un bello spettacolo

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Top Runner
@ Paolo: diciamo che in via Gallarate, al rilevamento del 30° km c'ero circa dopo 2 ore a 45 dalla partenza.
Qualche intemperanza l'ho notata anch'io, soprattutto dai pedoni ma questo succede da molte parti .
Qualche intemperanza l'ho notata anch'io, soprattutto dai pedoni ma questo succede da molte parti .
-
- Ultramaratoneta
Siiii non ci credavano che ci eravamo conosciute solo quella mattina 

Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Guru
Ieri ho corso i 13 km che non avevo fatto domenica causa MCM. Il problema è stato che a pranzo ho mangiato la pizza più pesante del mondo e quindi ero un po' frenata
(non che di solito sia veloce per carità). Comunque tutto bene, dolorini al ginocchio passati mentre correvo e contenta di aver portato a termine il lavoro.
Stamattina ho le gambe un po' legnosette, un dolorino al ginocchio dx e mi fa male il fianco sx...che penso dipenda dalla mezza colomba che ho mangiato a colazione...il risultato è che sono claudicante, nomen omen, ma passerà.
@oscar: quanto è impensabile che, allenandomi tutta l'estate anche in salita, possa fare (nel senso di finire sulle mie gambe) una mezza in autunno?

Stamattina ho le gambe un po' legnosette, un dolorino al ginocchio dx e mi fa male il fianco sx...che penso dipenda dalla mezza colomba che ho mangiato a colazione...il risultato è che sono claudicante, nomen omen, ma passerà.
@oscar: quanto è impensabile che, allenandomi tutta l'estate anche in salita, possa fare (nel senso di finire sulle mie gambe) una mezza in autunno?
This girl can.
-
- Top Runner
come impensabile??
Appena consoliderai i 18/19 Km, il che non succederà fra molto...indipendentemente dai tempi che non ti devono interessare
.... il tuo coach ti darà il benestare per la mezza
....e questa volta saremo noi a tifare per te

Appena consoliderai i 18/19 Km, il che non succederà fra molto...indipendentemente dai tempi che non ti devono interessare

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Ultramaratoneta
da profano... la finisci tranquilla e in scoltezza una mezza in autunno !
Ma attendiamo chi ti conosce meglio a livello running !
Ma attendiamo chi ti conosce meglio a livello running !
2025: 1580/2000km e pesare 80Kg (ora 85)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR955 + ASICS Nimbus26+BROOKS Glycerin21+ALTRA FWD via
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR955 + ASICS Nimbus26+BROOKS Glycerin21+ALTRA FWD via
-
- Guru
Tutti a Cremona dal Bisa!!!!

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
- Ultramaratoneta
Ma che dubbi hai?
Se solo penso lontanamente di potercela fare io tu non dovresti avere dubbi...oh!!!

Se solo penso lontanamente di potercela fare io tu non dovresti avere dubbi...oh!!!

Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio