[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MaxF
Guru

[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da MaxF »

Oscar..ci provo! Claudia: il Baila al 38 era in crisi, io e Gian gli abbiamo detto che lo stavi aspettando al traguardo e ha ricominciato a correre!
un_podista
Top Runner

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da un_podista »

@ Claudia: grazie per il tifo, fa sempre piacere!
Peccato che all'arrivo non ti ho visto.
Devo dire che, in generale, a questa maratona c'era molto tifo, mi aspettavo molto peggio sulla base di quello che avevo sentito dire.
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

@Claudia :flower:
@Max :culo: La Claudia e la Eli sono uno spettacolo migliore di te e di Gian!!! :mrgreen:
Scherzi a parte vi ringrazio ancora, come scritto di là, se non mi aiutavate e spronavate a quest'ora ero ancora alla triennale a camminare :beer:
E fantastico tifo delle due ragazze all'arrivo :beer:

@podista in effetti ho notato anche io un incremento del tifo rispetto alla precedente edizione, soprattutto nel primo tratto. Però non so quando sei passato tu in zona Trenno-Gallaratese (dal 26 al 32) come era la situazione. Al mio passaggio era il degenero tra insulti, gente che sfasava, clacson...insomma non un bello spettacolo :asd2:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

@ Paolo: diciamo che in via Gallarate, al rilevamento del 30° km c'ero circa dopo 2 ore a 45 dalla partenza.
Qualche intemperanza l'ho notata anch'io, soprattutto dai pedoni ma questo succede da molte parti .
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Siiii non ci credavano che ci eravamo conosciute solo quella mattina :blah:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Ieri ho corso i 13 km che non avevo fatto domenica causa MCM. Il problema è stato che a pranzo ho mangiato la pizza più pesante del mondo e quindi ero un po' frenata :mrgreen: (non che di solito sia veloce per carità). Comunque tutto bene, dolorini al ginocchio passati mentre correvo e contenta di aver portato a termine il lavoro.
Stamattina ho le gambe un po' legnosette, un dolorino al ginocchio dx e mi fa male il fianco sx...che penso dipenda dalla mezza colomba che ho mangiato a colazione...il risultato è che sono claudicante, nomen omen, ma passerà.

@oscar: quanto è impensabile che, allenandomi tutta l'estate anche in salita, possa fare (nel senso di finire sulle mie gambe) una mezza in autunno?
This girl can.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

come impensabile?? [-X :frusta :frusta
Appena consoliderai i 18/19 Km, il che non succederà fra molto...indipendentemente dai tempi che non ti devono interessare :beer: .... il tuo coach ti darà il benestare per la mezza :doc: ....e questa volta saremo noi a tifare per te :smoked: :cheerleader: :winner: :cheerleader:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
riccese
Ultramaratoneta

Messaggio da riccese »

da profano... la finisci tranquilla e in scoltezza una mezza in autunno !
Ma attendiamo chi ti conosce meglio a livello running !
2025: 1580/2000km e pesare 80Kg (ora 85)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR955 + ASICS Nimbus26+BROOKS Glycerin21+ALTRA FWD via
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Tutti a Cremona dal Bisa!!!! :yuppi: :yuppi: :yuppi: :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Ma che dubbi hai?
Se solo penso lontanamente di potercela fare io tu non dovresti avere dubbi...oh!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio

Torna a “Storie di Corsa”