Non ho capito, sudo solo io?
Cioè, io con svolazzini e canotta..che la maglietta è già troppo , dopo 1 Km sono paonazza e sembro appena uscita dalla doccia.
Come fanno con i pantaloni lunghi?
Voglio sapere il segreto!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Guarda, a tal proposito sul lungomare di Caorle nelle mie corse mattutine sto vedendo cose che voi umani npn potete neanche immaginare riguardo al vestiario!
@ele ma alla fine vieni a Venezia per la 10k?
Ultima modifica di Bailador80 il 20 ago 2015, 15:39, modificato 1 volta in totale.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Dopo 4 mesi, finalmente, oggi sono tornata sotto i 7!
Con 6Km a 6.41!
Che non sarà molto (che 6Km li facevo decisamente più veloci anche io che sono una pippa)...ma era talmente tanto che non ci riuscivo che è stata una grande soddisfazione.
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
bravissima Eli, personalmente sono 2-3 gare che vado sotto quel passo ma in allenamento non riesco a tenerlo, mi fa una fatica terribile... Per niente banale
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is