ho letto velocemente 4 giorni di 3d, ma quanto scrivete ragazzi?!?!?
innanzitutto un saluto a Danilo che avrei conosciuto con piacere e che spero ci sara' un'altra occasione, intanto buona guarigione
poi vorrei ringraziare Tomas per quanto scrive, sei sempre troppo gentile, non ho fatto niente di speciale, al mio posto tantissimi altri qui avrebbero fatto lo stesso
veniamo alla gara... arrivo a SML alle 6, si proprio alle 6, mi sono svegliato presto e ormai che c'ero, viaaaaaa!!! Mi sono ciondolato per il lungomare fino alle 8:30 ora dell'appuntamento presso l'hotel, trovo Tomas e poi Almadelli, Luca e poi Barbara e Teo, un po' di riscaldamento, anzi tanto visto che si parte con 10 minuti di ritardo e poi via insieme ad Almadelli e Luca per formare il famoso trenino delle 1:42...pero' cavolo Almadelli prende un diretto e lo vedo sparire in pochi minuti e Luca non lo vedo piu', percio' rimango da solo a fare il trenino. Viaggio intorno ai 4'40" al Km per poi rallentare fino a 5' intorno Portofino e al giro di boa di SML... alla fine verra' fuori proprio il tempo stabilito di 1'42".
Il percorso merita veramente, paesaggio favoloso, ad ogni curva appare una stupenda cartolina e il ritorno a SML è veramente una passeggiata. Il difficile arriva al secondo giro, di cartoline ne vedo sempre meno e le salite iniziano a farsi sentire. Avrei voluto spingere un po' negli ultimi 5 km, ma ero abbastanza cotto, avrei rischiato di piantarmi prima dell'arrivo.
Alla fine mi sento soddisfatto per la gara, non ho riportato dolori e questa è la cosa principale, il tempo fatto è anche meglio di quanto speravo.
ahh Tomas è vero che in realtime hai fatto 30" meno, ma il traguardo l'ho tagliato prima io......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr