Qualcuno mi spieghi questa cosa del miglio.
Da quando in Italia si fa il miglio?
Prima la nike, poi ricevo la mail "il miglio di Bergamo"
E che è, una fissa? Una moda?
Vabbè, io domenica, ho fatto un pranzo di nozze in due ore, quindi il miglio della nike mica lo potevo provare...rischiavo di star male.
Ieri sono uscita per i 7km con variazioni.
Oggi non dovevo uscire, mentre tornavo dal lavoro in macchina mi pareva di sentire il fisio
"non correre due giorni di fila e fai stretching, hai fatto stretching?"
Però dai, domani non posso, venerdì ho le salite in città alta.
Vado oggi, mi scaldo, poi faccio sto famoso miglio, defatico e stop.
Massimo 5Km.
Arrivo a casa, continuo a sentire il fisio che mi cazzuola.
Sto per uscire e mi suona il telefono.
Scendo e fuori dal cancello c'è il potenziale stalker.
Erano segnali, ma ancora non lo sapevo.
Esc0. 2,5Km di riscaldamento. Mi fermo.
Cammino mentre cambio tutte le impostazioni del garmin.
Parto.
A 0,7 crollo, mi suda anche la punta del naso. Non ce la faccio.
Proseguo correndo normalmente.
Che si fotta pure il miglio.
Siamo in Italia, io il chilometro l'ho fatto a 5,45...e anche se sono lenta sono meno lenta di un mese fa.
Tiè.
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Se vuoi provarlo per bene (il miglio), vieni a trovarci il 10 ottobre in pista da noi!
anche io lo uso spesso per le ripetute per la mara
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Niente, tu corri per 1,6 e qualcosa chilometri. ...ed è fatta!
Logicamente essendo breve la distanza, la gara sul miglio si fa a cannonissima.
Per le ripetute invece io lo intervallo a 400 metri di recupero e lo trovo molto allenante come distanza
Il 10/10 c'è appunto in pista da noi pistacchi (da quest'anno siamo nel "club del miglio" un circuito a tappe) la gara sul miglio divisa per categorie sesso etc etc. E lì vedi veramente gente che viaggia!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Ok, il 10/10 vengo a fare il tifo allora
(anche perchè l'11/10 sono iscritta alla dj10, mi piacerebbe battere il moribondo, ma a questo punto dubito...)
Senti, però spiegami: va di moda questo miglio????
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio