[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
-
- Guru
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Per la cronaca, ad oggi mi sembra impossibile pensare di fare una mezza e di farla in circa due ore. Ma, come avrete intuito, non sono la regina della fiducia in se stessi

Sono uscita a correre mezza nuda: pantaloncini corti e canotta (tra l'altro ho delle gambette e delle braccia ridicole

This girl can.
-
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autisobus
Ahahaha se non vivessi dall'altra parte d'Europa penserei che ci siamo incrociate...io sono quella che va sempre in giro multistrato
(ma sono convinta che alla mia latitudine ho ragione, sono gli altri ad avere la termoregolazione sballata
)

10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
- Guru
Claudia come dicono gli anglofoni ricordati il riso! Cioè il RICE. Rest Ice Compression Elevation. Ma prima di tutto Rest! Riposo!
Correre con una distorsione non mi pare cosa buona!

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
E infatti saggiamente mi fermo fino a domenica
No Bely, oggi a Milano era IMPOSSIBILE correre con la felpa...e nemmeno andare a fare la spesa!

No Bely, oggi a Milano era IMPOSSIBILE correre con la felpa...e nemmeno andare a fare la spesa!
This girl can.
-
- Guru
Vero! Pensa che anche domenica in maratona c'era gente con la divisa e i pantaloni lunghi! (per inciso io ho la fronte ustionata e segno abbronzatura di calze e gps come un bambino che gioca all'oratorio estivo!!)
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
La cosa bella è che tra stramilano e frazione mcm relay, in ufficio mi chiedono se sono andato al mare.
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
-
- Top Runner
Anch'io mi sono abbronzato a Milano!
Per me che abito sul mare, quando mi chiedono: dove hai preso il sole? Rispondere: A Milano! mi fà un po' strano.
Per me che abito sul mare, quando mi chiedono: dove hai preso il sole? Rispondere: A Milano! mi fà un po' strano.
-
- Guru
Uffi la caviglia mi fa male (maledetto lastrone via Bassini angolo via Ponzio). Ieri ho messo un po' di arnica ma niente ghiaccio perchè avevo solo una scatolina di sorbetto
. Magari oggi compro quella cosa blu che si raffredda e poi altra arnica.
Beati voi che siete abbronzati! Io nonostante il tifo, le passeggiate e le corsette sono sempre mozzarella. Mi guardavo ieri: canotta grigia, pantaloncini grigi, coda di cavallo e 4 stecchini bianchi che spuntavano
che dire, una bellezza 

Beati voi che siete abbronzati! Io nonostante il tifo, le passeggiate e le corsette sono sempre mozzarella. Mi guardavo ieri: canotta grigia, pantaloncini grigi, coda di cavallo e 4 stecchini bianchi che spuntavano

This girl can.
Cavoli Claudietta... Se riesci procurati il ghiaccio ma in effetti le buste blu sono molto pratiche.
Io ho il problema contrario. Mi abbronzo molto in fretta e in tempo zero divento un Maxibon Motta.
Io ho il problema contrario. Mi abbronzo molto in fretta e in tempo zero divento un Maxibon Motta.