[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Forza @Claudietta bella decisione e ottimi consiglieri! ! Ti seguirò! !
Claudietta1
Guru

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da Claudietta1 »

:nonzo: sono inciampata su una lastra e ho preso una storta alla caviglia. Poi ho fatto gli 8 km previsti ma adesso mi fa un po' male. Non voglio correre fino a domenica...quindi Oscar cosa faccio domenica? Nel frattempo cerco di camminare (se non mi fa male) e di fare ginnastica venerdì con le mie colleghe.
Per la cronaca, ad oggi mi sembra impossibile pensare di fare una mezza e di farla in circa due ore. Ma, come avrete intuito, non sono la regina della fiducia in se stessi :emb:
Sono uscita a correre mezza nuda: pantaloncini corti e canotta (tra l'altro ho delle gambette e delle braccia ridicole :oops: ). Nonostante il costume simil adamitico ero rossa, sudata e puzzolente. Mi è passata davanti una ragazza con pantaloni lunghi, felpa e pure i capelli sciolti. Potrei morire :caldo: :caldo: :caldo:
This girl can.
Bely
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autisobus

Messaggio da Bely »

Ahahaha se non vivessi dall'altra parte d'Europa penserei che ci siamo incrociate...io sono quella che va sempre in giro multistrato :-" (ma sono convinta che alla mia latitudine ho ragione, sono gli altri ad avere la termoregolazione sballata :mrgreen: )
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Claudia come dicono gli anglofoni ricordati il riso! Cioè il RICE. Rest Ice Compression Elevation. Ma prima di tutto Rest! Riposo! :frusta Correre con una distorsione non mi pare cosa buona!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta1
Guru

E infatti saggiamente mi fermo fino a domenica :asd2:
No Bely, oggi a Milano era IMPOSSIBILE correre con la felpa...e nemmeno andare a fare la spesa!
This girl can.
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Vero! Pensa che anche domenica in maratona c'era gente con la divisa e i pantaloni lunghi! (per inciso io ho la fronte ustionata e segno abbronzatura di calze e gps come un bambino che gioca all'oratorio estivo!!)
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bark_Psychosis

[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da Bark_Psychosis »

La cosa bella è che tra stramilano e frazione mcm relay, in ufficio mi chiedono se sono andato al mare.

Sent from my iPad using Tapatalk
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Anch'io mi sono abbronzato a Milano!
Per me che abito sul mare, quando mi chiedono: dove hai preso il sole? Rispondere: A Milano! mi fà un po' strano.
Claudietta1
Guru

Uffi la caviglia mi fa male (maledetto lastrone via Bassini angolo via Ponzio). Ieri ho messo un po' di arnica ma niente ghiaccio perchè avevo solo una scatolina di sorbetto :emb: . Magari oggi compro quella cosa blu che si raffredda e poi altra arnica.
Beati voi che siete abbronzati! Io nonostante il tifo, le passeggiate e le corsette sono sempre mozzarella. Mi guardavo ieri: canotta grigia, pantaloncini grigi, coda di cavallo e 4 stecchini bianchi che spuntavano :oops: che dire, una bellezza :mrgreen:
This girl can.
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Cavoli Claudietta... Se riesci procurati il ghiaccio ma in effetti le buste blu sono molto pratiche.
Io ho il problema contrario. Mi abbronzo molto in fretta e in tempo zero divento un Maxibon Motta. :mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”