[DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

simpep
Guru

Re: [DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Messaggio da simpep »

Lella ha scritto:
ciccioruf ha scritto: forse perchè correre non è solo uscire e andare, ma anche e soprattutto tutto ció che viene e prima e dopo
D'accordooooo! Grazie a te!!! Continua cosi! Cmq sec me ti leggono momte piu' persone di quelle che te lo scrivono in un post!!!! Ciaooo
E' vero, è vero !
Ciccio , ti leggo (volentieri) anche io. :D

:beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Beh l'accoppiata corsa piscina oltretutto evita l'effetto "abbronzatura del runner":D che devo assolutamente farmi andar via:| ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Oggi un pò svogliato....meno male che ho trovato un nuovo percorso alternativo ai miei soliti, tutto intorno a casa e che si snoda in mezzo alle risaie su sterrato. È un giro ad anello di circa 3,5 km, quindi posso farlo anche tre o quattro volte a seconda della distanza scelta. Oggi l'ho fatto due volte più qualche altra via a zonzo sempre nei dintorni, giusto per arrivare ai soliti 10. La corsa è stata lenta, vuoi per il caldo, vuoi perchè non avevo alcuna voglia di tirare e soffrire. Totale di 57' passo 5'40" al km. Una bella sudata!!! E quel che più conta al ritorno ero come sempre soddisfatto e contento di essere uscito anche se non di ottimo umore per la corsa.
Settimana prossima ho tre giorni di ferie e dovrei se tutto va bene andare a trascorrerne un paio al mare, speriamo così almeno una corsetta di mattino presto me la faccio, chissà quanto deve essere bello correre al mare....speriamo.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?5bk0zd
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

A dimenticavo...grazie a Lella e Simpep per gli interventi e i commenti. Fa sempre piacere interagire!!
Alla prossima.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?gdosxa
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

ciccioruf ha scritto:A dimenticavo...grazie a Lella e Simpep per gli interventi e i commenti. Fa sempre piacere interagire!!
:) !!! Buone corse al mare!!!!
simpep
Guru

Re: [DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Messaggio da simpep »

ciccioruf ha scritto:. . . . . Settimana prossima ho tre giorni di ferie e dovrei se tutto va bene andare a trascorrerne un paio al mare, speriamo così almeno una corsetta di mattino presto me la faccio, chissà quanto deve essere bello correre al mare....speriamo.
Ciao Ciccio
Se no altro al mare ti potrai rinfrescare in acqua.
Qui oggi è molto caldo.
Ho misurato la pressione card. 90/60.
Vado a fare un caffè per tirarla su.
Domani mattina andrò a correre alle 5:00 e farò un :ronf: al rientro.
:salut:

@Lella Ciao Lella
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Questa mattina ancora svogliato. Alle 7:30 è suonata la sveglia e la voglia di restare nel letto stava per avere le meglio, ma mi sono imposto. Uscito senza gps n'è cardio. Ho corso 8 km, due giri ad anello del nuovo percorso che mi sono creato dietro casa, metà sterrato e metà no. Velocità molto bassa, non avevo proprio alcuna voglia di spingere anche se la temperatura era buona per fare qualcosa in più. Una volta rientrato per fortuna è comparsa la solita sensazione di soddisfazione e buon umore. Doccia colazione e al lavoro. Speriamo che la motivazione torni un pó su...del resto ci sta che ogni tanto si esca senza voglia, quasi per senso del dovere, l'importante è uscire comunque credo, fare magari poco e piano ma farlo. Sabato mattina almeno 10/12 km.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Com'è andata al mare? Spero ti sia divertito e rilassato! Ciao!!!!!
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Devo ancora andarci! Settimana prossima....si spero di rilassarmi un attimo ance perchè resto solo un paio di giorni purtroppo.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?jscqnx
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Ultima uscita del mese questa mattina, 10 km tranquilli a 5'30" di media. Gran caldo. Chiudo giugno con 145 km percorsi. Spero di continuare così. L'umore è in miglioramento.
Bpm medi 148, Max 160.

Torna a “Storie di Corsa”