20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
ADB ha scritto:Forse ci si vede. Sarò con cappello e guanti e con una maglia fluorescente giallo/nero della Brooks.
Alla fine hai rinunciato? Abbiamo aspettato per un pò "spizzando" l'abbigliamento a tutti ma non ci è sembrato di vederti
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
Luis Sepúlveda.
Si ragazzi ho rinunciato perché conoscendomi so che non avrei fatto i 10 Km che dovevo ma avrei corso almeno il doppio ed in questo momento (ripresa post fascite) non me lo posso permettere. Sono sicuro che non mancheranno le occasioni anche a breve per incontrarci anzi, vorrei organizzare una bella corsetta con tutti prima della Roma Ostia.
A voi com'è andata? tu Maurì come stai? va meglio?
Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel però una bella passeggiata me la sono fatta. Angelo invece è il solito stakanovista, ha corso oggi, correrà domani a Ostia sulla spiaggia e domenica una gara a Vallelunga (a piedi eh!) Rimaniamo comunque sintonizzati su questo post così prima o poi riusciremo a farci una bella corsetta assieme!
Luis Sepúlveda.
Mauri69 ha scritto:Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel però una bella passeggiata me la sono fatta. Angelo invece è il solito stakanovista, ha corso oggi, correrà domani a Ostia sulla spiaggia e domenica una gara a Vallelunga (a piedi eh!) Rimaniamo comunque sintonizzati su questo post così prima o poi riusciremo a farci una bella corsetta assieme!
Mauri69 ha scritto:Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel però una bella passeggiata me la sono fatta. Angelo invece è il solito stakanovista, ha corso oggi, correrà domani a Ostia sulla spiaggia e domenica una gara a Vallelunga (a piedi eh!) Rimaniamo comunque sintonizzati su questo post così prima o poi riusciremo a farci una bella corsetta assieme!
Bella la gara di Vallelunga. L'ho corsa lo scorso anno e mi è piaciuta molto. C'era una nebbia fino alla partenza che non si vedeva nulla e molto freddo.
Ciao ADB, peccato che non sei venuto... il 6 io ho corso giusto una decina di chilometri a passo lento lento. Cmq ti capisco, al rientro post infortuni la prudenza non è mai troppa.
Eeeh Leo, come ti distrai un attimo lanciamo appuntamenti! Il forum non bisogna mai perderlo di vista...
Bella la gara di Vallelunga e in particolare i due piatti di pasta alla fine!!