ezio79 ha scritto:gio63 ha scritto:certo che i nostri hanno beccato una giornata che peggio era difficile; da qualche anno a Treviso è "tradizione"....forza raga!

l'anno scorso il meteo è stato fantastico
Ragazzi, per me oggi non 'e andato come previsto.

Invece di migliorare il risultato di Verona ed arrivare fino à ca. 3:35 all ottimo, sono diventati 3:53!
Ed visto che questa mattina pensavo che prima della partenza fosse già successo tutta sfortuna... Il padrone della casa aveva suggerito di portarci fino ad un parcheggio vicino alla mura nel nord, poi dovremmo solo prendere la navetta fino ad prato fiera. C'è n'erano anche alcuni Italiani (Siciliani) chi ci andavano. Arrivato al parcheggio, aspettato un po, abbiamo assieme preso la navetta spagliata!, quella che va alla stazione (Non capisco come andava ancora, dopo che il treno di 7:19 era già partito....) Comunqe, cosa fare?, lungo discussione, l'autista sie ferme qua, non vuole continuare a piazza fiera. Dopo tanto tempo perso ci ha portato in un altro luogo dove passava uno delle ultime linie gallie. Arrivato alla fiera, abbiamo appena preso l'ultimo pullman che porti a Vittorio Venetto..... En!
Rispetto la gara, nelle prime 30km non è andato male (10km: 0:50, 21 km 1:46, 30 km 2:35), pero dopo 35 km mi sentivo solo totalmente bagnato, freddo (mi pare che mentre la piogga è aumentata, anche la temperatura del vento sia caduta, arrivato all'albergo non poteva più usare le mani.... si erano rattrapirti...), i piedi ed le scarpe totalmente bagnati.... Ad ogni passo bisognava stare attenti di non colpire uno dei tanti bucchi nella strada riempiti con acqua, spesso l'emissario non riusciva ad eliminare l'acqua caduta. Insomma, si potrebbe dire non ne volevo più!
Veramente, è stata la mia prima gara sotto la pioggia, ed proprio iniziare con una maratona forse non è una buona idea.
Tornerei a Treviso, però solo se è abbastanza sicuro che non piove come oggi, se fa così di nuovo, rinnuncio....
Dopo l'arrivo ho cercato la tenda per cambiarsi, solo anche trovando questo luogho troppo pieno, in buio, la terra bagnato, niento posto per mettere le cose, quindi ho deciso di stare in "costume di bagno" ed camminare altre 3km fino all'albergo per cambiare qua ed fare la doccia in pace! Tornato a casa, ho sentito diversi "attachi di brivido", basta pel momento con le gare - sopratutto lunghe - sotto una pioggia come oggi.
Basta lamentare, com'è andato a voi?
å°å« (Xiao Wei) aka Gioacchino aka Joachim......