Il 15 settembre? Ma quando hai corso un lunghissimo? Per quanto riguarda il thread cena friulana se posso ti delego in quanto più alta in grado. Se no dammi istruzioni e eseguo pedissequamente...
..di corsa ma non di fretta....
Giulio
half 1.32.09 Palmanova 2015
42k 3.21 e spiccioli Firenze 2018
macché alta di grado! dai apro presto un thread apposito
coi lunghissimi dovrei esserci.... anche se leeeentisssssimi. come sempre zero ripetute.... dunque va da sé che la velocità la lascio proprio perdere. voglio farla perché paesaggisticamente dovrebbe essere uno spettacolo!
Io sono a nozze il 15/9, anche volendo venire a fare il tifo non combino...
Il 30/9 c'è la Corsa della Memoria a Longarone, ci saranno forumendoli della parte veneta, possiamo andare a difendere la parte FVG...
Però mi dicono che bisogna decidere presto, perché va sold out...
Per cena furlana sempre disponibile se riesco a incastrare le date!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Grazie del pensiero.... In effetti grazie al vostro tifo l'ultima volta ho fatto pb!
la corsa di Longarone mi ispira molto.... non so se riuscirei ad esserci anche x eventuale cena sabato perché sono via x un corso.... al limite si potrebbe fare un terzo tempo dopo la corsa
comincio a sentirmi un vero sempliciotto... le cose si fanno complicate o sembra a me? e quando si corre e basta?
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"