Ciao.. giusto oggi ho fatto una corsetta a Pordenone (per l'esattezza nei pressi di S. Vito al Tagliamento) .. ma purtroppo mi capita poche volte di essere in queste zone.. la prossima volta ti avverto !!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Ladydarkdark ha scritto:Ciao.. giusto oggi ho fatto una corsetta a Pordenone (per l'esattezza nei pressi di S. Vito al Tagliamento) .. ma purtroppo mi capita poche volte di essere in queste zone.. la prossima volta ti avverto !!
Accidenti!!! eravamo vicinissimi!! Avvertimi senz'altro la prossima volta che sei in quelle zone...
Certo, hai la fortuna di abitare in una bellissima zona... e correre lì è molto piacevole
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
TIBET ha scritto:Aggiungo... TV, PN, UD, GO
Avvisatemi se volete fare un allenamento in compagnia (qualsiasi andatura sopra i 4'/km).
Se aggiungi BL al giro d'Italia, sono sempre disponibile
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Lightwolf ha scritto:
Se aggiungi BL al giro d'Italia, sono sempre disponibile
Confini TV/BL??
Si può fare e magari un giretto di confine tra BL e PN in zona Erto, Casso, Vajont
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)