Accidenti che bella foto mi sono perso!!! State n'amore e sto a rosicà alla grande...rikchecorre ha scritto:Eccomi!
Che dire... un'altra "Corri per la Befana" con fanga inclusa nel prezzo (che almeno stavolta, nella versione "senza pacco gara", bilancia con i suoi 5€ l'esborso della WeRunNike)... ma un parco degli Acquedotti senza la fanga perderebbe molto
![]()
Dopo qualche tentativo, riusciamo a riunire i forumari presenti (o almeno una parte) per la fotazza di rito... nell'occasione facciamo la conoscenza con la new entry Bambacione-Francesco(che col suo tempo risulterà il forumaro più veloce
):
In piedi da sx: Paolomax63(grazie del dolce per i ramarri), Marcellide, dilar2001, il sor Claudio, Bambacione, Mau, cp174
in basso da sx: me, FrancySV e Tolly
Peccato per i non fotografati Micino, Nino, Alberto60, Ilario, Elettra, Bustrik e Saimino... sarà per la prox!
La mia gara è andata come preventivato... inizio cauto (non volevo bissare la Bestwoman), parto con Paolo, Claudio e Marco ma li mollo dopo circa un km per assestarmi su un ritmo più lento di 5"/km (anche perchè non avevo praticamente fatto riscaldamento)... dal 3° km in poi mi stabilizzo sui 4'55"-5'/km con buone sensazioni... faccio i 4 km centrali con 2 colleghi di società
, rallento un po' al 7° e 8° km per poi "spararmi" (come lo scorso anno) gli ultimi 2 km (nel parco) tra i 4'40"-45" per un totale di poco sopra i 50' (che mi va benone
).
Sempre molto coreografico il serpentone dei podisti ai piedi dell'acquedotto
Ciao a tutti e arrivederci alla Miguel
@Micino: dai Marco che è andata bene nel complesso... sei calato in corrispondenza dell'inizio sterrato e col kilometraggio che avevi nelle gambe ci sta tutto
@Rik grazie, tutto sommato, a mente fredda, sono più che soddisfatto

@Marcellide - Non c'è niente da fare,,, le donne c'hanno na marcia in più