Corri per la Befana 06/01/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

micinosoft
Guru

Re: Corri per la Befana 06/01/2012

Messaggio da micinosoft »

rikchecorre ha scritto:Eccomi!
Che dire... un'altra "Corri per la Befana" con fanga inclusa nel prezzo (che almeno stavolta, nella versione "senza pacco gara", bilancia con i suoi 5€ l'esborso della WeRunNike :mrgreen: )... ma un parco degli Acquedotti senza la fanga perderebbe molto :wink:
Dopo qualche tentativo, riusciamo a riunire i forumari presenti (o almeno una parte) per la fotazza di rito... nell'occasione facciamo la conoscenza con la new entry Bambacione-Francesco :mano: (che col suo tempo risulterà il forumaro più veloce =D> ):
Immagine
In piedi da sx: Paolomax63(grazie del dolce per i ramarri Immagine), Marcellide, dilar2001, il sor Claudio, Bambacione, Mau, cp174
in basso da sx: me, FrancySV e Tolly
Peccato per i non fotografati Micino, Nino, Alberto60, Ilario, Elettra, Bustrik e Saimino... sarà per la prox!
La mia gara è andata come preventivato... inizio cauto (non volevo bissare la Bestwoman :mrgreen: ), parto con Paolo, Claudio e Marco ma li mollo dopo circa un km per assestarmi su un ritmo più lento di 5"/km (anche perchè non avevo praticamente fatto riscaldamento)... dal 3° km in poi mi stabilizzo sui 4'55"-5'/km con buone sensazioni... faccio i 4 km centrali con 2 colleghi di società :blah:, rallento un po' al 7° e 8° km per poi "spararmi" (come lo scorso anno) gli ultimi 2 km (nel parco) tra i 4'40"-45" per un totale di poco sopra i 50' (che mi va benone :asd2: ).
Sempre molto coreografico il serpentone dei podisti ai piedi dell'acquedotto Immagine
Ciao a tutti e arrivederci alla Miguel Immagine

@Micino: dai Marco che è andata bene nel complesso... sei calato in corrispondenza dell'inizio sterrato e col kilometraggio che avevi nelle gambe ci sta tutto :thumleft:
Accidenti che bella foto mi sono perso!!! State n'amore e sto a rosicà alla grande...

@Rik grazie, tutto sommato, a mente fredda, sono più che soddisfatto :beer: :beer:

@Marcellide - Non c'è niente da fare,,, le donne c'hanno na marcia in più :wink:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Nuuuuu anche io me la sono persa la foto :(, però almeno un saluto al volo veloce veloce sono riuscito a farlo :)
Alla partenza ho ribeccato marcellide e Francesca e posso vantarmi di essere stato uno degli ultimi a vedere le famose calamite di marcellide prima della loro dipartita :D

La gara è andata decisamente meglio del previsto, visti i soli 3 allenamenti nelle ultime due settimane pensavo di non andare oltre un 5'30"/km e invece dopo un inizio in cui mi sono risparmiato perchè non sapevo per quanto ne avrei avuto, ho visto che tenevo bene un ritmo di 5'/5'10" e ho concluso con il mio PB di 51'03" (5'09"/km) con scattone nel rettilineo finale :)....e ora sotto con Miguel :D
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

rikchecorre ha scritto:Eccomi!
Che dire... un'altra "Corri per la Befana" con fanga inclusa nel prezzo (che almeno stavolta, nella versione "senza pacco gara", bilancia con i suoi 5€ l'esborso della WeRunNike :mrgreen: )... ma un parco degli Acquedotti senza la fanga perderebbe molto :wink:
Dopo qualche tentativo, riusciamo a riunire i forumari presenti (o almeno una parte) per la fotazza di rito... nell'occasione facciamo la conoscenza con la new entry Bambacione-Francesco :mano: (che col suo tempo risulterà il forumaro più veloce =D> ):
Immagine
In piedi da sx: Paolomax63(grazie del dolce per i ramarri Immagine), Marcellide, dilar2001, il sor Claudio, Bambacione, Mau, cp174
in basso da sx: me, FrancySV e Tolly
Peccato per i non fotografati Micino, Nino, Alberto60, Ilario, Elettra, Bustrik e Saimino... sarà per la prox!
La mia gara è andata come preventivato... inizio cauto (non volevo bissare la Bestwoman :mrgreen: ), parto con Paolo, Claudio e Marco ma li mollo dopo circa un km per assestarmi su un ritmo più lento di 5"/km (anche perchè non avevo praticamente fatto riscaldamento)... dal 3° km in poi mi stabilizzo sui 4'55"-5'/km con buone sensazioni... faccio i 4 km centrali con 2 colleghi di società :blah:, rallento un po' al 7° e 8° km per poi "spararmi" (come lo scorso anno) gli ultimi 2 km (nel parco) tra i 4'40"-45" per un totale di poco sopra i 50' (che mi va benone :asd2: ).
Sempre molto coreografico il serpentone dei podisti ai piedi dell'acquedotto Immagine
Ciao a tutti e arrivederci alla Miguel Immagine

@Micino: dai Marco che è andata bene nel complesso... sei calato in corrispondenza dell'inizio sterrato e col kilometraggio che avevi nelle gambe ci sta tutto :thumleft:
io ogni volta vorrei venire poi vedo le foto e ci ripenso.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A MOSTRI! (tranne le signorine)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Tanto io non mi vedo? Andrea :prrr:
Maurizio
cp174
Novellino

Messaggio da cp174 »

maumau1 ha scritto:Comincio dalla fine per dire che ho sentito un cacchio di freddo che ancora non mi sono ripreso.... La gara era l'occasione per rivedere qualche amico del forum con cui abbiamo anche immortalato il solito momento del ritrovo....mi dispiace per Saimino, arrivato quando ormai ci stavamo dileguando.....in gara ho poi incontrato Elettra (a quando la foto con i forumendoli???) che pur appartenendo allo stesso GS non avevo potuto salutare perche' impegnato a cercare un buco per la Tollymobile.... ](*,) ](*,)
Non avevo proposito bellicosi per la gara, decidevo di accompagnare il vecchio amico CP174 (corrado), oggi anche in foto di gruppo finalmente.....purtroppo dopo i primi 3 km mi sono accorto che non riusciva a tenere il ritmo previsto di 4'25"/km causa la febbre che la notte non lo ha fatto dormire e quindi mollavo la preda e decidevo di correre in progressione e cercare il ritmo che da un mese a questa parte ho perso (pero' ho trovato 4 kg :mrgreen: )... Chiuso in 43'20" che nonostante il fango degli ultimi 2km mi sembra un buon tempo anche se ancora molto lontano .....domenica comunque si replica in pista automibilistica :mrgreen:

@claudio, ma tommi ti ha incitato al 9 km come a Firenze???
Dai Mau, ti ho fatto da zavorra solo per i primi 2 Km, il "tempone" non lo avresti fatto lo stesso... :wink:
Della gara di oggi, alla quale sono affezionato in quanto l'anno scorso qui per la prima volta infransi il muro dei 50', l'unica cosa positiva è stata la foto insieme a voi. :thumleft:
Per il resto una sofferenza fin dall'inizio, e voi che avete più esperienza di me sicuramente saprete cosa significa correre da febbricitante...
Ma ho fatto finta di nulla e, ormai orfano di Maurizio, tra un'occhiata alle meraviglie del parco e schivate varie di pozzanghere, sono arrivato alla fine...
Ci vediamo a Vallelunga, dove spero di liberarmi dei postumi di questo "fracicume"... :pale:
Corrado
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Me l'ero persa!!!! :doh:

La gara degli amici (beh pensandoci... in effetti non tutti così amici.... :prrr: :culone: :mrgreen: ) romani!!! :beer:

Bravi!!! :thumleft: =D> =D> =D>
E che bella la foto forumendola!!!! Peccato per i maschietti immortalati che la imbruttiscono! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Corrado, hai nelle gambe il tempo che cerchi di raggiungere e Vallelunga e' la gara giusta, febbre permettendo, per raggiungere l'obiettivo :thumleft: comunque non sei stato zavorra, purtroppo il ritmo de 4'25" oggi non lo potevi tenere...tolto il primo km, dal secondo al quarto il ritmo era esattamente quello 4'24"/km ma voltandomi dietro vedevo che soffrivi.....domenica senza caos alla partenza, marciapiedi e fango ce la farai :wink:

Marcello te sta beneeeeeeeee :culone:
Maurizio
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

maumau1 ha scritto:Corrado, hai nelle gambe il tempo che cerchi di raggiungere e Vallelunga e' la gara giusta, febbre permettendo, per raggiungere l'obiettivo :thumleft: comunque non sei stato zavorra, purtroppo il ritmo de 4'25" oggi non lo potevi tenere...tolto il primo km, dal secondo al quarto il ritmo era esattamente quello 4'24"/km ma voltandomi dietro vedevo che soffrivi.....domenica senza caos alla partenza, marciapiedi e fango ce la farai :wink:

Marcello te sta beneeeeeeeee :culone:
Tsk... neanche la lepre sai fare, Mau. [-X :culone: :culone: :culone:
Il povero Corrado è stato piantato in asso quando necessitava di aiuto... [-(

Questo Mau... abbandona gli amici.... e non ha ancora deciso se farà Venezia! :mrgreen: :mrgreen: :culo:
Oh povera Tolly, che pazienza devi avere :flower: :flower: :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
maumau1
Top Runner