Complimenti per la dedizione!wal ha scritto:Non so se si può chiamare ancora amore per la corsa o disperata ostinazione a correre...ma qui in piattaforma in mezzo all'oceano non ci sono molti svaghi!
Walter

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Complimenti per la dedizione!wal ha scritto:Non so se si può chiamare ancora amore per la corsa o disperata ostinazione a correre...ma qui in piattaforma in mezzo all'oceano non ci sono molti svaghi!
Walter
a che velocità fai il recupero? io ho ancora le visioniBarbara ha scritto:Ahahah, oggi qualcuno ha pensato bene di cominciare la preparazione alla maratona con delle ripetute... non ne facevo da ottobre, vi lascio immaginare le sensazioni![]()
![]()
2400m riscaldamento
3x 1600m a 4'42'' (rec 2') 4'38'' (rec 1') 4'40'' (rec 1') (previsto 4'36'', rec 1'')![]()
2400m defaticamento
totale 9.6km a 5'08'' di media.
Non ho guardato... ma praticamente camminavolcmanto ha scritto:a che velocità fai il recupero? io ho ancora le visioniBarbara ha scritto:Ahahah, oggi qualcuno ha pensato bene di cominciare la preparazione alla maratona con delle ripetute... non ne facevo da ottobre, vi lascio immaginare le sensazioni![]()
![]()
2400m riscaldamento
3x 1600m a 4'42'' (rec 2') 4'38'' (rec 1') 4'40'' (rec 1') (previsto 4'36'', rec 1'')![]()
2400m defaticamento
totale 9.6km a 5'08'' di media.per le ripetute della scorsa settimana
wal ha scritto:lumaca ha scritto:Cioè? è un giro da 60 metri???
Si tratta di un quadrato 17mx17m, ma visto che non conviene avvicinarsi al bordo (il mare 27metri sotto mi impressiona un po') si restringe automaticamente a circa 15m x 15m.
In aggiunta non potendo e non volendo fare curve di 90° ( le caviglie e le ginocchia durerebbero poco!), mi ritrovo a correre su un cerchio avente diametro 15 metri, in tutto circa 47 metri di tragitto.
Non so se si può chiamare ancora amore per la corsa o disperata ostinazione a correre...ma qui in piattaforma in mezzo all'oceano non ci sono molti svaghi!
Walter
wal ha scritto:lumaca ha scritto:Cioè? è un giro da 60 metri???
Si tratta di un quadrato 17mx17m, ma visto che non conviene avvicinarsi al bordo (il mare 27metri sotto mi impressiona un po') si restringe automaticamente a circa 15m x 15m.
In aggiunta non potendo e non volendo fare curve di 90° ( le caviglie e le ginocchia durerebbero poco!), mi ritrovo a correre su un cerchio avente diametro 15 metri, in tutto circa 47 metri di tragitto.
Non so se si può chiamare ancora amore per la corsa o disperata ostinazione a correre...ma qui in piattaforma in mezzo all'oceano non ci sono molti svaghi!
Walter