gravity ha scritto:Mah.. in questa foto al 5k devo dire che il passo di Rik era ancora molto fluido
Al suo fianco potete notare una Flabat in formissima e dietro le Gravity Girls
Bella... (a parte il sottoscritto )... da quale sito l'hai presa??
gravity ha scritto:Mah.. in questa foto al 5k devo dire che il passo di Rik era ancora molto fluido
Bella... (a parte il sottoscritto )... da quale sito l'hai presa??
Da nessun sito...queste sono delle foto fatte dalla mia società rivolte agli atleti del gruppo...quindi Rik ci sei per caso...l'obiettivo erano le gravity girls
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
gravity ha scritto:
Da nessun sito...queste sono delle foto fatte dalla mia società rivolte agli atleti del gruppo...quindi Rik ci sei per caso...l'obiettivo erano le gravity girls
Dove, in ogni gara, vengo sistematicamente, evitato
gravity ha scritto:
gravity ha scritto:
vedi che se anche tu parti con canotta pink e gonnellino, non ti ignorano più..
Mauri' mo pure in gonnellino ahahahahahaahh , come diamine stai messo ahahahahahah e' la fine che si fa andar troppo forte hahahaahahah !!! Fai come Rick lui va piano per tre motivi
Cioccare le chiappe della bamboline
Farsi fare tante Foto
E provar di abbordare qualcuna , con paroline d incoraggiamento
Rick sei na Volpe ahahahahaahahahahah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
gravity ha scritto:..queste sono delle foto fatte dalla mia società rivolte agli atleti del gruppo...quindi Rik ci sei per caso...l'obiettivo erano le gravity girls
Infatti nella stessa foto sul vs. sito mi hanno clamorosamente segato via
Claudio ha scritto:Fai come Rick lui va piano per tre motivi
Cioccare le chiappe della bamboline Mi limito ad analizzare con piglio scientifico la postura e a rilevarne gli eventuali difetti
Farsi fare tante Foto Solo per vedere sino a quando continuerò a contraddire la legge dei grandi numeri (una foto dove sto bene prima o poi dovrò beccarla)
E provar di abbordare qualcuna , con paroline d incoraggiamento Mi limito ad analizzare con l'interessata i risultati della succitata osservazione