Categorie utenti

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Categorie utenti

Messaggio da SilviaJ »

Uppo dopo aver unito con discussione più recente :salut: :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Remezzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Remezzo »

Cacchio sono diventato maratoneta!

Non so se sono contento... In quanto non lo sono, non sono pronto...uffa! =;
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
iocorroebasta
Mezzofondista

Messaggio da iocorroebasta »

L'idea di mettere un grado sotto il nick è carina...ma non vedo molto il senso se l'avanzamento di grado è legato solo al raggiungimento di n messaggi postati....per dire, nel forum dei ciclisti, bdc forum, c'è chi pur di avanzare di grado posta minimo 10 messaggi al giorno con una semplice :beer: ...che tristezza!!! Però nello stesso forum ci sono anche delle caselle verdi sotto i nick, ognuna delle quali si "conquista" dopo un certo numero stabilito di reputazioni positive ottenute dagli altri utenti sui messaggi postati...diventa così una classificazione che evidenzia gli utenti che postano messaggi più utili o comunque più interessanti...non si potrebbe mettere anche qui questa funzione, un pollice su per ogni post giudicato interessante? nel forum della bici da corsa ci sono entrambe le classificazioni, qui si potrebbe mettere solo quella basata sulle reputazioni...è un'idea che giro ai moderatori, non so se era già stata presa in considerazione...
We have no choice but to carry on ( Crosby, Stills,Nash,Young )

Paolo
PB 6,5 KM 28'24" 4'22"/km ( 2000 )
PB 10 KM 44'50" 4'29"/km ( 1996 )
PB 15 km 1h 10'29" 4'42"/km ( 1995 )
andreac76
Top Runner

Categorie utenti

Messaggio da andreac76 »

I voti come a scuola o i "mi piace" come su fb (l'invenzione peggiore degli ultimi secoli...) risparmiateceli per favore!!! ;)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ultima modifica di andreac76 il 15 nov 2014, 22:43, modificato 1 volta in totale.
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Cross posting vietato,i messaggi nel bar non vanno nel contatore,3d da bar vanno appunto lì e la bdc lasciamola a chi ce l'ha che ame me fa proprio vomità(ti ho fatto anche rima :mrgreen: ).... :thumleft: :thumleft: :thumleft: :beer: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Quotone per jean!!!

iocorroebasta
Mezzofondista

jean ha scritto:Cross posting vietato,i messaggi nel bar non vanno nel contatore,3d da bar vanno appunto lì e la bdc lasciamola a chi ce l'ha che ame me fa proprio vomità(ti ho fatto anche rima :mrgreen: ).... :thumleft: :thumleft: :thumleft: :beer: :beer: :beer:
Io ho anche la bdc e non mi fa vomitare affatto...in compenso la mancanza di rispetto per il pensiero altrui mi da una forte nausea...come anche questa stupida rivalità fra runners e ciclisti...a qualcuno lo sport non insegna niente, vedo...

Paolo
andreac76
Top Runner

Categorie utenti

Messaggio da andreac76 »

Visti i commenti direi che mai Nick fu più azzeccato...
Dire che a una persona non piaccia un "attrezzo" col quale altri amano fare sport non mi sembra mancanza di rispetto nei confronti del pensiero altrui.
Io avevo risposto con una battuta (tant'è che a scanso di equivoci avevo chiuso con un bell'occhiolino...) mentre jean ha spiegato in che modo su questo forum si cerca di limitare (devo dire con discreto successo) il fenomeno da te palesato. Per il resto lui ha espresso un opinione e non giudizi condendo il tutto con risate e boccali di birra...
Lanciare accuse di scarsa coscienza sportiva (e quindi di diseducazione) mi sembra invece abbastanza fuori luogo visto che non ci si conosce e che questo forum ed i suoi membri sono (a mio modestissimo parere visto che non lo frequento da moltissimo ma di certo da più di te o quanto meno più attivamente) uno dei più begli esempi di comunità improntata ai veri e giusti valori che lo sport e la vita dovrebbero insegnare a tutti noi.
Chiudo qui perché sono sicuro che altri sapranno rispondere meglio di me.

iocorroebasta
Mezzofondista

andreac76 ha scritto:Visti i commenti direi che mai Nick fu più azzeccato...
Dire che a una persona non piaccia un "attrezzo" col quale altri amano fare sport non mi sembra mancanza di rispetto nei confronti del pensiero altrui.
Io avevo risposto con una battuta (tant'è che a scanso di equivoci avevo chiuso con un bell'occhiolino...) mentre jean ha spiegato in che modo su questo forum si cerca di limitare (devo dire con discreto successo) il fenomeno da te palesato. Per il resto lui ha espresso un opinione e non giudizi condendo il tutto con risate e boccali di birra...
Lanciare accuse di scarsa coscienza sportiva (e quindi di diseducazione) mi sembra invece abbastanza fuori luogo visto che non ci si conosce e che questo forum ed i suoi membri sono (a mio modestissimo parere visto che non lo frequento da moltissimo ma di certo da più di te o quanto meno più attivamente) uno dei più begli esempi di comunità improntata ai veri e giusti valori che lo sport e la vita dovrebbero insegnare a tutti noi.
Chiudo qui perché sono sicuro che altri sapranno rispondere meglio di me.

A te infatti, non ti avevo neanche tirato in ballo, anche se hai risposto con una battuta...jean non si è limitato a dire che non gli piace " l'attrezzo" col quale anche io faccio sport, ma ha detto che a lui lo fa vomitare...questo per me è disprezzare la passione degli altri. Io avevo solo fatto una proposta, ma solo perchè ho nominato il forum dei ciclisti, apriti cielo...io sono iscritto qui da pochi giorni, ma guarda caso ho già letto molti commenti pieni di astio verso i ciclisti da parte di più di un utente...non mi sembra molto edificante per chi li fa...poi proprio perché non ci si conosce di persona bisognerebbe stare attenti a come ci si esprime...i malintesi sono sempre dietro l'angolo...ma la frase rivolta a me da jean è sembrata qualcosa di più di un semplice sfottò...

Paolo
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Blablabla.....
siamo permalosetti eh.... :beer: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”